Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBS Dual Carbon Vs resto del mondo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBS Dual Carbon Vs resto del mondo.....

    Siccome devo prendere un set nuovo per la pista......ho gi? provato le SBS DC e mi sono piaciute una cifra; volendo cambiare marca cosa mi consigliate come prodotto analogo ??? (Ho provato anche le Dunlopad RC e mi sono piaciute pure quelle).

    Brembo grigie ??
    Carbon Lorraine ??

    Ho una R1 del 2000 con pompa Brembo 19x20 e dischi braking

  • Font Size
    #2
    io sono fedele alle sbs dc... mi trovo bene e non mi va di "rischiare"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono utilizzabili su strada? io uso le sinterizzate stradali e vanno bene solo quando sono fredde....quando si scaldano addio frenata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato carbon lorraine, zcco, e sbs dual carbon tutte in mescole da pista e grosse differenze non è ho riscontrate vanno tutte benissimo, forse ma dico forse mi sembra che le carbon lorraine durino un po di più. Le brembo grigie le ho provate e per me non vanno bene.
        Last edited by Rikirr; 07-08-07, 08:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si tranquillo si usano anche per strada ....la prima pinzata non ? granch? ma non credo che appena partito ti lanci ai 250kh......
          x knee.. prova PFC carbon frenano come le sbs ma sono pi? modulabili io ho fatto il passo contrario (PFC...SBS)e con le SBS due volte il posteriore mi si ? ALZATO DI BRUTTO!!! non ? stato piacevole..devo essere pi? delicato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Performance Friction mescola 95 (più modulabile e meno aggressiva sul disco, con maggiore durata) oppure la 05 (grip altissimo, frenata potente e aggressiva). Ho usato per un sacco di tempo la 95 sull'R1 abbinata ai braking....ed ero soddisfattissimo....c'ho fatto 4-5 pistate e ce n'era ancora più di metà...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              sono utilizzabili su strada? io uso le sinterizzate stradali e vanno bene solo quando sono fredde....quando si scaldano addio frenata...
              Per strada/pista vai di Zcoo della DID sono fenomenali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                personalmente... l' SBS DC lo ritengo un ottimo prodotto abbinata ai dischi di serie, io le uso sempre e sono soddisfattissimo

                il male delle pasticche sintetizzate ? che magari possono frenare un pochino di pi? o essere un pochino pi? modulabili ma una volta raffreddate vetrificano e prima di riusarle andrebbero scartavetrate per rimuovere lo strato superficiale

                l' SBS DC ? invece una pasticca organica che frena moltissimo e non ha bisogno di nessun intervento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Knee....come hai visto io sono innamorato delle Carbone Lorraine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per strada carbone lorraine sbk5, in pista carbone lorraine cm55

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X