Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapete se c'? qualche produttore di scarichi o artigiano che riesce a far omologare uno scarico racing , cambiando il fondello posteriore e mettendoci il db-killer ? E' possibile o ? una cosa fuorilegge ?
La vedo dura...
Meno sbattimenti a cambiare scarico...
E' unico nel suo genere e mi scoccerebbe venderlo , anche perch? l'ho appena comprato . Giro anche cos? per? per stare tranquillo...
Magari se gli facessi cambiare anche il fodero con il loro logo sarebbe un incentivo in pi? ?!
si si intendevo i soli terminali. Voglio andar tranquillo in giro , il solo dbkiller se mi fermano serve a poco , fare cos? sarebbe l'ultimo rimedio.
nuovo no perch? come gi? detto l'ho comprato da poco ed uno omologato gi? l'ho , ma vorrei venderlo
proprio niente allora , non sapete se un Lavizzari o Galassetti o Ajko possano fare un lavoro del genere ? Non parlo di stampigliare l'omologazione sul terminale racing , ma di renderlo omologato !
Non puoi pravare a mandare una mail con la tua richiesta al produttore del tuo scarico? magari non ci può far nulla....magari ti metto un db-killer e ti stampa l'omologazione...non credo che esistano catene di produzione tanto differenti
Non puoi pravare a mandare una mail con la tua richiesta al produttore del tuo scarico? magari non ci pu? far nulla....magari ti metto un db-killer e ti stampa l'omologazione...non credo che esistano catene di produzione tanto differenti
Eh si mi sa che ? l'unica , finito il periodo di ferie faccio un giro di telefonate e mi tolgo il dubbio
Comment