Ciao ragazzi, ho i dischi della moto che sembrano un po usurati e con qualche graffio di troppo; la moto (R1 carburatori) la uso solo in pista, quindi ci faccio pochi km... ebbene, ques'inverno, se trovo qualcosa a buon prezzo, puo darsi che li cambio; secondo voi, visto l'uso che faccio della moto, cosa mi converrebbe mettere? Ad oggi la scelta sarebbe:
--- rimettere gli originali nuovi (o cmq i Braking identici agli originali)
--- montare i Braking wave (su cui ho sentito pareri "discordanti")
--- mettere i Discacciati
Cosa mi conviene di piu come rapporto qualit?/prezzo? Inoltre su ciascuno dei tipi di disco vanno bene qualsiasi tipo di pasticche o richiedono dei tipi particolari (ora ho le sinterizzate)?
Ciao e grazie
p.s. ma un disco nuovo necessita di una sorta di rodaggio? E se si in cosa consiste? Sarebbe una bella rogna rodare un disco in pista....
--- rimettere gli originali nuovi (o cmq i Braking identici agli originali)
--- montare i Braking wave (su cui ho sentito pareri "discordanti")
--- mettere i Discacciati
Cosa mi conviene di piu come rapporto qualit?/prezzo? Inoltre su ciascuno dei tipi di disco vanno bene qualsiasi tipo di pasticche o richiedono dei tipi particolari (ora ho le sinterizzate)?
Ciao e grazie
p.s. ma un disco nuovo necessita di una sorta di rodaggio? E se si in cosa consiste? Sarebbe una bella rogna rodare un disco in pista....
Comment