ho un ohlins46prxls comprato per R1'05..si pu? montare su suzu 1000 k7?se si,con quale spesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohlins da una moto a un'altra
Collapse
X
-
interessante..ho il mono praticamente nuovo (pagato 1200 euro) e mi scazza darlo via anche solo alla met?,quando tra un annetto magari ne sentir? il bisogno (anche solo mentale) su un altra moto.Se si pu? fare con una spesa decente lo tengo.
Comment
-
Credo che si possano "intercambiare", ma credo anche che il tuo mono vada profondamente rivisto per rispettare attacchi ed interasse, carico delle molle(per i leverismi differenti) e di conseguenza i passaggi dell' olio. Tutto ciò può costare, ma mai come acquistare un mono nuovo. sicuramente prima di fare questa operazione devi consultare un' esperto in materia che conosce con esattezza il lavoro da eseguire.
Comment
-
si puo' fare, ha un costo, ma si puo' fare, l'importante e' l'attacco superiore, quello inferiore e' regolabile quindi non fai altro che svitare quello che hai e avvitarne uno nuovo specifico per suzuki, poi lo regoli
Comment
-
si,ma non ? una cosa immediata,cio? ora sto tirando fuori i soldi per la moto..ho questo dell'R1 pagato 1200 euro (con 200 km ) vendibile a 600 euro e mi chiedevo se si pu? fare con una spesa accettabile,piuttosto che perderci altrettanto senza averlo nemmeno provato..ma in un futuro,quando avr? trovato i limiti di quello nuovo!darlo indietro tra un anno non varr? nulla,ora non ho i soldi e l'intenzione di acquistare un mono..
tra l'altro manco la moto..
Comment
X
Comment