Ciao a tutti, ho acquistato degli ottimi paratelaio in carbonio per la mia zx6r del 2004. Ora per? rimane il forcelone altre parti del telaio che stonano, con l'originale color alluminio che non si intona con l'accessorio che ho preso. Dove posso trocvare dell'adesivo in simil-carbonio per poter completare l'opera ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foglio in simil-carbonio
Collapse
X
-
il foglio "carboonlook" l'ho provato anche io sul forcellone/telaio...una skifezza....nn solo nn è neanche lontanamente somigliante(esiste sta parola?)al carbonio vero...ma viene fuori na skifezza sopratutto se appunto hai gia altre parti in carbo lo vedi subito....io l'ho tolto dopo 2gg meglio nero originale che carbo taroccato...
ps.se sei di Milano da unionbike hanno dei fogli 50xqualcosa...10$ l'1 -__- se no basta che provi in qualche negozio dove vendono frocerie varie per moto dovrebbero averli..se sono abb finocchiLast edited by Cryal; 04-08-07, 03:53.
-
Originally posted by Cryal View Postil foglio "carboonlook" l'ho provato anche io sul forcellone/telaio...una skifezza....nn solo nn ? neanche lontanamente somigliante(esiste sta parola?)al carbonio vero...ma viene fuori na skifezza sopratutto se appunto hai gia altre parti in carbo lo vedi subito....io l'ho tolto dopo 2gg meglio nero originale che carbo taroccato...
ps.se sei di Milano da unionbike hanno dei fogli 50xqualcosa...10$ l'1 -__- se no basta che provi in qualche negozio dove vendono frocerie varie per moto dovrebbero averli..se sono abb finocchi
Il discorso ? che la mia moto ha il telaio color alluminio e ho preso dei gusci paratelaio in carbonio, ma non coprono tutte le parti...ad esempio il telaietto del codone, il forcellone ecc. Ho cercato se per caso esistevano, ma non ci sono. L'alternativa ? farmeli da solo, ma non ho tempo....
Comunque seguo il tuo consiglio e evito l'adesivo....
Comment
-
se cerchi gli adesivi in simil carbonio li trovi anche in centri commerciali nei reparti tamarrate macchina, oppure in negozi che vendono tamarrate per macchine. quando lo metti scaldalo con il phon per farlo aderire bene alla sagoma da ricoprire
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post
Comunque seguo il tuo consiglio e evito l'adesivo....
Last edited by Cryal; 04-08-07, 17:16.
Comment
-
bhe x 10 euro fai questa prova... al massimo ritogli tutto
oppure c'era uno sul forum che faceva dei pezzi in carbonio...ma nn ricordo chi
prova a spulciare sui vari 3d...qualcosa salter? fuori
ciao
Comment
X
Comment