Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foglio in simil-carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foglio in simil-carbonio

Ciao a tutti, ho acquistato degli ottimi paratelaio in carbonio per la mia zx6r del 2004. Ora per? rimane il forcelone altre parti del telaio che stonano, con l'originale color alluminio che non si intona con l'accessorio che ho preso. Dove posso trocvare dell'adesivo in simil-carbonio per poter completare l'opera ?

• Font Size
    il foglio "carboonlook" l'ho provato anche io sul forcellone/telaio...una skifezza....nn solo nn è neanche lontanamente somigliante(esiste sta parola?)al carbonio vero...ma viene fuori na skifezza sopratutto se appunto hai gia altre parti in carbo lo vedi subito....io l'ho tolto dopo 2gg meglio nero originale che carbo taroccato...

ps.se sei di Milano da unionbike hanno dei fogli 50xqualcosa...10$ l'1 -__- se no basta che provi in qualche negozio dove vendono frocerie varie per moto dovrebbero averli..se sono abb finocchi
    Last edited by Cryal; 04-08-07, 03:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      il foglio "carboonlook" l'ho provato anche io sul forcellone/telaio...una skifezza....nn solo nn ? neanche lontanamente somigliante(esiste sta parola?)al carbonio vero...ma viene fuori na skifezza sopratutto se appunto hai gia altre parti in carbo lo vedi subito....io l'ho tolto dopo 2gg meglio nero originale che carbo taroccato...

ps.se sei di Milano da unionbike hanno dei fogli 50xqualcosa...10$ l'1 -__- se no basta che provi in qualche negozio dove vendono frocerie varie per moto dovrebbero averli..se sono abb finocchi
      Premettiamo che "NON SONO ASSOLUTAMENTE FROCIO" ...!!!!! ....

Il discorso ? che la mia moto ha il telaio color alluminio e ho preso dei gusci paratelaio in carbonio, ma non coprono tutte le parti...ad esempio il telaietto del codone, il forcellone ecc. Ho cercato se per caso esistevano, ma non ci sono. L'alternativa ? farmeli da solo, ma non ho tempo....

Comunque seguo il tuo consiglio e evito l'adesivo....

Comment

• Font Size
        se cerchi gli adesivi in simil carbonio li trovi anche in centri commerciali nei reparti tamarrate macchina, oppure in negozi che vendono tamarrate per macchine. quando lo metti scaldalo con il phon per farlo aderire bene alla sagoma da ricoprire

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru View Post

Comunque seguo il tuo consiglio e evito l'adesivo....
          beh se hai 10 euro da "buttare" prova ...ma è piu lo sbatti che devi fare per ritagliare tutto e applicarlo bene per avere un risultato,secondo me,abb deludende purtroppo..sopratutto se lo paragoni alle foto esempio che i furboni mettono nella confezione delladesivo ...ti viene il nervoso -.-

Last edited by Cryal; 04-08-07, 17:16.

Comment

• Font Size
            bhe x 10 euro fai questa prova... al massimo ritogli tutto
            oppure c'era uno sul forum che faceva dei pezzi in carbonio...ma nn ricordo chi
            prova a spulciare sui vari 3d...qualcosa salter? fuori

ciao

Comment

X
            Working...
            X