Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato dichi PFM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by orso375 View Post
    anche io mi trovo molto bene con i braking...oltretutto son su quasi tutte le moto del mondiale SS,stk


    Quelli per i team , non sono gli stessi che compriamo noi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Quelli per i team , non sono gli stessi che compriamo noi...
      Questo ? vero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Adesso sono ancora pi? curioso al riguardo, costano pi? o meno di un Discacciati o Brembo?
        Possono girare in strada?
        Che pastiglie montano?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Adesso sono ancora pi? curioso al riguardo, costano pi? o meno di un Discacciati o Brembo?
          Possono girare in strada?
          Che pastiglie montano?
          Ora sono in promozione, altrimenti il prezzo si equivale ai brembo, per strada utilizzando pastiglie stradali non dovrebbero dare problemi, nel dubbio chiedi ad Andry.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Li avevo provati pure io sulla R1 2004 e ne ero rimasto piacevolmente stupito..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rikirr View Post
              Ora sono in promozione, altrimenti il prezzo si equivale ai brembo, per strada utilizzando pastiglie stradali non dovrebbero dare problemi, nel dubbio chiedi ad Andry.
              Sicuro che il nick sia Andry? non lo trovo nella lista utenti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                quanto costano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rikirr View Post
                  Ora sono in promozione, altrimenti il prezzo si equivale ai brembo, per strada utilizzando pastiglie stradali non dovrebbero dare problemi, nel dubbio chiedi ad Andry.
                  Bisogna chiedere ad Andry, ma "Gattobastardo" dice che non lo trova con quel nick.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    trovato! mannaggiaidiecicaratteri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Azz io ho appena acquistato breking e cm 66 spero stacchino bene.

                      Col discorso rodaggio non ho capito ancora bene.
                      C'? chi dice bastano 2 turni, altri 200km a 90km/h con franate delicate....

                      Booo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        Io ho provato anche i Braking wawe non faccio commenti per quanto riguarda la frenata per non aprire polemiche con i sostenitori della Braking, in quanto al peso effettivamente i Braking pesano meno ( 700 grammi in meno dei PFM per la coppia di dischi) per? guidando io non ho percepito alcuna differenza,un pregio dei PFM ? che scaldano subito e per un impianto frenante racing non ? cosa da poco puoi spingere gi? dopo un giro e per chi come me entra in pista con le gomme scaldate con le termo e una bella cosa, io ho usato impianti frenanti i quali non dico la marca,che frenavano anche bene ma ci mettevano una vita a scaldarsi e appena rallentavi un p? si raffreddavano subito e non frenavano pi?.
                        Grazie degli apprezzamenti sui dischi , sono sicuro che quando andrai in un circuito pi? veloce e pi? lungo avrai ancora pi? soddisfazione .

                        Mi sembrano un p? tanti 350 grammi a disco di differenza ; i Braking che hai pesato sono quelli standard o quelli racing ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          B? alla prima frenata non frenano, quindi per frenare devono scaldarsi poi che scaldino meno dell'acciaio questo l'ho so, per? con pastiglie racing un minimo li devi scaldare.
                          Sul fatto di aver bisogno di un p? di calore per una frenata al top non c'? niente da dire , ? normale e di solito non dipende dai dai dischi ma dalle pastiglie ; tu mi pare che usi le ottime SBS dual carbon e lo hanno provato tutti che hanno bisogno di essere scaldate.
                          Se monti ad esempio una delle nostre Lucas racing SRQ ( senza carbonio ) la frenata ? ottima anche a freddo ; alle alte temperature per? le mescole carbon mix hanno qualcosa in pi? sia come durata che come performance .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andry View Post
                            Grazie degli apprezzamenti sui dischi , sono sicuro che quando andrai in un circuito pi? veloce e pi? lungo avrai ancora pi? soddisfazione .

                            Mi sembrano un p? tanti 350 grammi a disco di differenza ; i Braking che hai pesato sono quelli standard o quelli racing ?
                            Ora dirti se erano i racing o no non saprei, per? la pesa ha dato questo verdetto. ma non ? un problema nella guida non si sente assolutamente e poi i freni devono principalmente frenare o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rikirr View Post
                              Ora dirti se erano i racing o no non saprei, per? la pesa ha dato questo verdetto. ma non ? un problema nella guida non si sente assolutamente e poi i freni devono principalmente frenare o no?
                              credo che i racing abbiano uno spessore superiore a 4,5...

                              I miei vecchi Braking portavano scritto al centro 4,5mm.


                              Dovresti averlo scritto anche tu...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andry View Post
                                Sul fatto di aver bisogno di un p? di calore per una frenata al top non c'? niente da dire , ? normale e di solito non dipende dai dai dischi ma dalle pastiglie ; tu mi pare che usi le ottime SBS dual carbon e lo hanno provato tutti che hanno bisogno di essere scaldate.
                                Se monti ad esempio una delle nostre Lucas racing SRQ ( senza carbonio ) la frenata ? ottima anche a freddo ; alle alte temperature per? le mescole carbon mix hanno qualcosa in pi? sia come durata che come performance .
                                Si uso le Dual carbon, comunque i Braking con pastiglie racing ci mettono pi? tempo a scaldarsi, diciamo 2 o 3 frenate in pi? prima che diano il massimo quindi direi ottimi i PFM.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X