Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi dite di queste forke
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Me cojoni!!!!!!!
Le ohnlins sono fighissime!! Ma ? una spesa esagerataaaaa!!!
Quando ti vedono al bar ti fottono le forcelle e ti lasciano l? la moto!
Cmq il problema vero ? regolarle successivamente!!
Io ho preso una cartuccia completa... e ho cazzi a regolarla... figuriamoci una sospensione cos? complessa!!
-
Sicuramente le "Colonne Doriche" Ohlins ... sono le pi? belle e migliori ....
Stai solo attento che sono il modello vecchio .... oggi ci sono le "Colonne Doriche TTX" .....
Ragazzo .... posso solo invidiarti .... ho speso 13mila euri di preparazione sulla mia Moto ... ma 6800 solo per la Forka sono veramente tanti anke per me .... che bello essere rikki per sul serio .....
E gia che sei sul Serio potresti fare un salto sul Brembo .... ho un amico che deve vendere impianto frenante in Carbonio Ufficiale .... gi? che ci 6 !!!
Dischi, Pastiglie e Pinze ....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSicuramente le "Colonne Doriche" Ohlins ... sono le pi? belle e migliori ....
Stai solo attento che sono il modello vecchio .... oggi ci sono le "Colonne Doriche TTX" .....
Ragazzo .... posso solo invidiarti .... ho speso 13mila euri di preparazione sulla mia Moto ... ma 6800 solo per la Forka sono veramente tanti anke per me .... che bello essere rikki per sul serio .....
E gia che sei sul Serio potresti fare un salto sul Brembo .... ho un amico che deve vendere impianto frenante in Carbonio Ufficiale .... gi? che ci 6 !!!
Dischi, Pastiglie e Pinze ....
non ho mica detto che le devo comprare!!
magari potessi (anche se prima dovrei cambiare la moto),
ma considerando che tu hai speso 13milaeuri nella preparazione della tua dei due il rikko 6 tu
poi quelle sono gi? il modello vecchio???
e io pensavo che non erano in commercia fino a poco tempo f? xch? costavano troppo e invece gi? c'? un nuovo modello!!!
e cosa cambia con il nuovo?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM