Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi dite di queste forke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa mi dite di queste forke

secondo voi, qual'è la differenza

forke:

oppure, x risparmiare un pò

Last edited by cco4681; 03-08-07, 13:18.

• Font Size
    Me cojoni!!!!!!!
    Le ohnlins sono fighissime!! Ma ? una spesa esagerataaaaa!!!
    Quando ti vedono al bar ti fottono le forcelle e ti lasciano l? la moto!

Cmq il problema vero ? regolarle successivamente!!
    Io ho preso una cartuccia completa... e ho cazzi a regolarla... figuriamoci una sospensione cos? complessa!!

Comment

• Font Size
      Le ohlins sono spettacolari, ma costano un botto.
      Guarda su www.vpracing.it ci sono le MUPO pressurizzate ad azoto!!!!

Comment

• Font Size
        la differenza è che sono ohlins..il massimo che puoi trovare
        il problema di queste sospensioni è regolarle..se non sai come si fà giri + lento che con le sosp di serie

Comment

• Font Size
          Sicuramente le "Colonne Doriche" Ohlins ... sono le pi? belle e migliori ....

Stai solo attento che sono il modello vecchio .... oggi ci sono le "Colonne Doriche TTX" .....

Ragazzo .... posso solo invidiarti .... ho speso 13mila euri di preparazione sulla mia Moto ... ma 6800 solo per la Forka sono veramente tanti anke per me .... che bello essere rikki per sul serio .....

E gia che sei sul Serio potresti fare un salto sul Brembo .... ho un amico che deve vendere impianto frenante in Carbonio Ufficiale .... gi? che ci 6 !!!
          Dischi, Pastiglie e Pinze ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Sicuramente le "Colonne Doriche" Ohlins ... sono le pi? belle e migliori ....

Stai solo attento che sono il modello vecchio .... oggi ci sono le "Colonne Doriche TTX" .....

Ragazzo .... posso solo invidiarti .... ho speso 13mila euri di preparazione sulla mia Moto ... ma 6800 solo per la Forka sono veramente tanti anke per me .... che bello essere rikki per sul serio .....

E gia che sei sul Serio potresti fare un salto sul Brembo .... ho un amico che deve vendere impianto frenante in Carbonio Ufficiale .... gi? che ci 6 !!!
            Dischi, Pastiglie e Pinze ....
            rikko io?

non ho mica detto che le devo comprare!!
            magari potessi (anche se prima dovrei cambiare la moto),
            ma considerando che tu hai speso 13milaeuri nella preparazione della tua dei due il rikko 6 tu

poi quelle sono gi? il modello vecchio???
            e io pensavo che non erano in commercia fino a poco tempo f? xch? costavano troppo e invece gi? c'? un nuovo modello!!!

e cosa cambia con il nuovo?

Comment

• Font Size
              sto male svengo

Comment

• Font Size
                mi basterebbero ed avanzerebbero le umilissime bitubo da 2500 euro....

Comment

X
                Working...
                X