Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asportazione lana vetro nel silenziatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Asportazione lana vetro nel silenziatore

Se asportassi una parte della lana vetro dal silenziatore Yoshimura del mio GSXR 750, cambierebbe qualcosa in termini di carburazione?

E come converrebbe asportarla? Diminuendo il diametro della lana vetro attorno al tubo interno del silenziatore oppure asportandola in modo da lasciare una parte del tubo interno scoperta?

L'intenzione ? quella di aumentare la rumorosit? di scarico.

• Font Size
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Se asportassi una parte della lana vetro dal silenziatore Yoshimura del mio GSXR 750, cambierebbe qualcosa in termini di carburazione?

E come converrebbe asportarla? Diminuendo il diametro della lana vetro attorno al tubo interno del silenziatore oppure asportandola in modo da lasciare una parte del tubo interno scoperta?

L'intenzione ? quella di aumentare la rumorosit? di scarico.
    ..............che l'aumenti a fare!!!tanto dal 2008 su tutti i circuiti italiani si dovra' mettere il DB killer!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      ..............che l'aumenti a fare!!!tanto dal 2008 su tutti i circuiti italiani si dovra' mettere il DB killer!!!
      Ma io con la moto ci giro solo nel parco sotto casa

Comment

• Font Size
        penso che sia meglio spertare materiale diminuendo il diametro oppure se vuoi fare un saino bestia metti un pezzo di carta stagnola sul tubo bucato, tipo una striscia di una decina di cm avvolta intorno al tubo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          Cooooosa!!!! Ma veramente? Ed io che avevo intenzione di aquistare un'Arata.... in tal caso e meglio puntare su Akrapovich...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Cooooosa!!!! Ma veramente? Ed io che avevo intenzione di aquistare un'Arata.... in tal caso e meglio puntare su Akrapovich...
            sara' meglio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno View Post
              Ma io con la moto ci giro solo nel parco sotto casa

Puoi togliere la lana di vetro da dove vuoi che la resa n? la carburazione subiranno delle variazioni

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post

Puoi togliere la lana di vetro da dove vuoi che la resa n? la carburazione subiranno delle variazioni

vv dal gixxo
                cosa sentono le mie orecchie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  cosa sentono le mie orecchie
                  Non so.....
                  Ma sicuramente dopo aver tolto la lana di vetro lo sentiranno meno

Comment

• Font Size
                    Francamente ad una modifica del genere non so risponderti come reagirà lo scarico e di conseguenza la moto.
                    Mi viene da dire però "a pelle" che non succederà nulla, tranne l'aumento della rumorosità.
                    Ciao!

Comment

X
                    Working...
                    X