Qualcuno sa' di che tipo sono? cio? race o stradali' ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche Brembo Blu
Collapse
X
-
io non le ho mai sentite, secondo me oggi a catalogo esistono le rosse e quelle argento, ultimamente ci sono anche le RC poi ci sono le sintetizzate (vere) ma non ? un prodotto commerciale
per la mia modesta opinione le uniche possibili sono le normali quelle rosse, ti sconsiglio quelle argento perch? vetrificano dopo il primo uso e non hanno pi? lo stesso potere frenante di quando sono nuove andrebbero grattete ma ? assurdo
molto importante ? sapere se vuoi una pasticca omologata per la strada oppure no
Comment
-
....io sapevo che esistevano le brembo:
verdi
rosse
grigie
...in scala dalle meno performanti alle + performanti!
..... un mio consiglio da chi come me ne ha avuto esperienza con le verdi e le rosse? Le verdi non frenano niente e le rosse si mangiano i dischi (per lo meno gli originali)! Io non le voglio + vedere e sentir parlare di pastiglie brembo!
Comment
-
-
Originally posted by lucagsxr View Post....io sapevo che esistevano le brembo:
verdi
rosse
grigie
...in scala dalle meno performanti alle + performanti!
..... un mio consiglio da chi come me ne ha avuto esperienza con le verdi e le rosse? Le verdi non frenano niente e le rosse si mangiano i dischi (per lo meno gli originali)! Io non le voglio + vedere e sentir parlare di pastiglie brembo!
verdi non pi? in catalogo....sostituite dalle blu (buone giusto al posteriore)
rosse confermo che divorano i dischi originali(oltre a non frenare)
grige ottime per la pista ma durano pochissimo
Comment
-
Non hò mai capito, xchè i prodotti della brembo sono al top, ma le pastiglie sono scarsine forte...
Comment
X
Comment