Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche Brembo Blu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche Brembo Blu

Qualcuno sa' di che tipo sono? cio? race o stradali' ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by salsero View Post
    Qualcuno sa' di che tipo sono? cio? race o stradali' ciao a tutti
    sono delle "ciofeche" incredibili.....te le consiglio solo per il freno posteriore.....per l'anteriore orientati proprio su altre marche...

Comment

• Font Size
      io non le ho mai sentite, secondo me oggi a catalogo esistono le rosse e quelle argento, ultimamente ci sono anche le RC poi ci sono le sintetizzate (vere) ma non ? un prodotto commerciale

per la mia modesta opinione le uniche possibili sono le normali quelle rosse, ti sconsiglio quelle argento perch? vetrificano dopo il primo uso e non hanno pi? lo stesso potere frenante di quando sono nuove andrebbero grattete ma ? assurdo

molto importante ? sapere se vuoi una pasticca omologata per la strada oppure no

Comment

• Font Size
        ....io sapevo che esistevano le brembo:

verdi
        rosse
        grigie

...in scala dalle meno performanti alle + performanti!

..... un mio consiglio da chi come me ne ha avuto esperienza con le verdi e le rosse? Le verdi non frenano niente e le rosse si mangiano i dischi (per lo meno gli originali)! Io non le voglio + vedere e sentir parlare di pastiglie brembo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          sono delle "ciofeche" incredibili.....te le consiglio solo per il freno posteriore.....per l'anteriore orientati proprio su altre marche...
          Ok grazie x le risposte e ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ....io sapevo che esistevano le brembo:

verdi
            rosse
            grigie

...in scala dalle meno performanti alle + performanti!

..... un mio consiglio da chi come me ne ha avuto esperienza con le verdi e le rosse? Le verdi non frenano niente e le rosse si mangiano i dischi (per lo meno gli originali)! Io non le voglio + vedere e sentir parlare di pastiglie brembo!

verdi non pi? in catalogo....sostituite dalle blu (buone giusto al posteriore)
            rosse confermo che divorano i dischi originali(oltre a non frenare)
            grige ottime per la pista ma durano pochissimo

Comment

• Font Size
              Non hò mai capito, xchè i prodotti della brembo sono al top, ma le pastiglie sono scarsine forte...

Comment

X
              Working...
              X