Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasudazione olio sugli steli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasudazione olio sugli steli

ho notato che la moto appena presa trasuda dell'olio da + o - entrambi gli steli della forcella, poi dopo un "giro del quartiere" le forcelle sono perfettamente asciutte.
    Mi sapete dire se questa cosa ? normale, se per caso pu? dipendere dal forte caldo estivo e quindi da un mutamento della densit? dell'olio non so vado a tentativi.
    E se nel caso fosse normale,trasuda oggi trasuda domani non mi cala il livello?
    Grazie a tutti
    un saluto

• Font Size
    guarda la cosa più semplice è che i paraoli perdono... è una spesa piccola, tranquillo ma è sicuramente quello!
    Magari la perdita è così piccola che te ne accorgi sono dopo che la lasci ferma un po!!!
    Vai di paraoli nuovi!

Comment

• Font Size
      Difficile che una canna in alluminio o cmq. metallo TRASUDI..

Sono i paraolio.. dacci un occhio o faccelo dare!

Comment

• Font Size
        dagli 1 pulita con la carta , ti fai 1 giro e quando ti fermi controlla se si son bagnati gli steli , se si portala a farla rigenerare , come ti hanno detto son i paraoli

Comment

• Font Size
          dopo un giro anche piccolo, di olio neanche una traccia, appunto pensavo e speravo che per questo motivo una leggera trasudazione a freddo fosse normale.
          Non capisco perchè la moto (zx-10) ogni tanto dia questo problema,non capisco la causa.
          Mi è successo 2 volte in circa 2 anni e questa sarebbe la terza, le forcelle le ho sempre portate da Andreani e difetti non ne hanno (chi meglio di loro) semplice sostituzione paraoli
          bohhh!!! non c'è mai pace

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            guarda la cosa pi? semplice ? che i paraoli perdono... ? una spesa piccola .....
            Minkya qui a Milano sono capaci di chiederti 150? per cambiare i Paraoli .... non so da te ....
            Dai Sospensionisti si spende nettamente meno, per? .....

Se dopo che le hai mosse un poco non perdono pi? .... grossi problemi NON ci sono .... il Film di olio sulla canna corrisponde a "Quasi Nulla" nella Forcella ....

Non disperare, ma se la malattia continua .... consulta un medico !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Minkya qui a Milano sono capaci di chiederti 150? per cambiare i Paraoli .... non so da te ....
              Dai Sospensionisti si spende nettamente meno, per? .....

Se dopo che le hai mosse un poco non perdono pi? .... grossi problemi NON ci sono .... il Film di olio sulla canna corrisponde a "Quasi Nulla" nella Forcella ....

Non disperare, ma se la malattia continua .... consulta un medico !!!
              apparte che il mio mecca mi fa pagare meno di 150?.. e poi anche se fossero 150? per me sono una spesa piccola!

Comment

• Font Size
                wooow! W il benessere!!!!!

Comment

X
                Working...
                X