Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Km con 1 litro in pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti Km con 1 litro in pista??

Salve...volevo sapere da qualcuno piu' esperto quanti Km si riesce a fare solitamente con 1 litro di benzina in pista??
    Es. per Magione con un r1 per fare 8 giri quanta benza serve??
    Premetto che ho un r1 stock.

grazie

• Font Size
    credo che come consumi con le supersportive siamo sui 4/5 km/l andando come dei pazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      credo che come consumi con le supersportive siamo sui 4/5 km/l andando come dei pazzi
      Forse un pelino in pi?, ma poca roba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        Forse un pelino in pi?, ma poca roba...
        quindi a Magione per esempio ..per fare 11 giri bastano 5 litri?? considerando che la pista e' lunga 2,7 KM

Comment

• Font Size
          io al limite sto sui 3,8 al litro!!!
          Ma ovviamente quando a giro a siracusa.. dove con il 1000 si tiene la manetta aperta al massimo e sempre praticamente.......

Comment

• Font Size
            L'unica volta che abbiamo fatto una vera e propria verifica sui consumi ? stato a Rijeka 15gg fa, necessit? in occasione di una gara di Endurance.

Con una Gsxr 1000 K7 originale, scarico completo racing + filtro racing + Pc3usb correttamente mappata, in occasione di diversi turni di pista e confermato poi in gara, il consumo ? stato sempre dai 9,25 Km/lt ai 9,70 Km/lt.

Non ? Magione, ma almeno ? un riferimento sicuro

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo View Post
              L'unica volta che abbiamo fatto una vera e propria verifica sui consumi è stato a Rijeka 15gg fa, necessità in occasione di una gara di Endurance.

Con una Gsxr 1000 K7 originale, scarico completo racing + filtro racing + Pc3usb correttamente mappata, in occasione di diversi turni di pista e confermato poi in gara, il consumo è stato sempre dai 9,25 Km/lt ai 9,70 Km/lt.

Non è Magione, ma almeno è un riferimento sicuro

vv
              Non maole veramente, io con il serbatoio pieno sono riuscito a fare ben 19 giri a Rijeka, poi mi si è accesa la spia della riserva, ma ancora un 3Lt. abbondanti c'erano all'interno, io direi che siamo sull'ordine dei 5.80-6 Km/Lt, ZX10 R 05', con scarico completo Arrow + filtro aria + power commander + modulo anticipo
              Last edited by maxmatrix; 28-07-07, 14:27.

Comment

• Font Size
                io credo di essere sui 7/8 al litro.
                a valle giro con circa 7 litri di benzina e faccio 25 minuti che equivalgono circa a 48km.

Comment

• Font Size
                  A Monza io sono a 7 km/l, Mugello sui 10

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    io al limite sto sui 3,8 al litro!!!
                    Ma ovviamente quando a giro a siracusa.. dove con il 1000 si tiene la manetta aperta al massimo e sempre praticamente.......
                    e che cacchio di moto avete

Originally posted by gixxo View Post
                    L'unica volta che abbiamo fatto una vera e propria verifica sui consumi ? stato a Rijeka 15gg fa, necessit? in occasione di una gara di Endurance.

Con una Gsxr 1000 K7 originale, scarico completo racing + filtro racing + Pc3usb correttamente mappata, in occasione di diversi turni di pista e confermato poi in gara, il consumo ? stato sempre dai 9,25 Km/lt ai 9,70 Km/lt.

Non ? Magione, ma almeno ? un riferimento sicuro

vv
                    gixxo complimenti, perch? viaggiare su tempi buoni consumando cos? poco vuol dire avere una moto davvero in ottime condizioni...bisogna anche dire che avevi una suzuki (che di suo consuma poco), ma soprattutto originale

con la mia pressocch? originale (R103, filtro + terminale) facevo intorno ai 10 km/l, ma da quando l'ho aggiornata (+ completo e centralina) sono a 7 km/l

Comment

X
                    Working...
                    X