Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti: meglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I filmati erano 2 e nel 2° c'era un'Aprilia RSV 1000 con 3 numeri della targa identificabili, e io sono stato identificato come obbligato in solido, non come il trasgressore, che per la cronaca era un'altra persona.

    In pratica c'è una multa per ogni curva presa veloce e per ogni sorpasso troppo sorpassoso. Niente di particolarmente inquietante. Però sono 30!
    Last edited by Ultrone; 26-07-07, 13:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      I filmati erano 2 e nel 2? c'era un'Aprilia RSV 1000 con 3 numeri della targa identificabili, e io sono stato identificato come obbligato in solido, non come il trasgressore, che per la cronaca era un'altra persona.
      Ma tu eri quello con il cbr o quello con l'aprilia?

      che significa obbligato in solido?

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia moto era un'Aprilia. Obbligato in solido è il proprietario obbligato cmq a pagare la multa anche se a guidare era un altro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma come mai gliel'hai prestata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi ci stai dicendo che la moto l'avevi prestata ad un'altro che ti ha giocato questo scherzetto????


            dimmi che non è vero, ti prego

            oppure

            dimmi che quel tizio ora vive alla macchia guardandosi le spalle ogni secondo che passa perchè gli hai scatenato dietro una banca di killer uzbeki strafatti di crack.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Credo che un amico serio sappia prendersi le sue responsabilità. Per il resto la moto l'avevo prestata anche nel 2005 ad un amico che ha pensato bene di spappolarsi le gambe contro un guard-rail distruggendomi la moto.

              Poi, essendo un amico serio, mi ha rimborsato dandomi la sua che ho utilizzato per l'estate ed infine venduto per sistemare la mia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                La mia moto era un'Aprilia. Obbligato in solido ? il proprietario obbligato cmq a pagare la multa anche se a guidare era un altro.
                ...beato te...io ho preso questo maggio 6 verbali, non ? stato accertato il trasgressore subito. Il giorno dopo, da obbligato in solido, sono stato convocato urgentemente al comando dei carabinieri, i quali dopo 5 astenuanti ore di "interrogatorio", mi hanno fatto passare per trasgressore, anche se io ho sempre dichiarato di non essere il responsabile dell'evento...il 5 dicembre ho l'udienza dal giudice di pace, visto che ho presentato il ricorso...rischio 1200? di multa, 18 punti della patente e 1 mese di sospensione della patente...scusate l'O.T.!

                Cmq per la moto, secondo me metti a posto prima la ciclistica...a rijeka questo aprile, uno con un k7 si stava piantando alla fine del rettilineo perch? l'anteriore ha cominciato a sbacchettare (circa a 270 km/h)...poi non avendo mai provato il k7, non so come possa essere...per? quel episodio mi ? rimasto davvero impresso!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scommetto che aveva delle Dunlop!

                  E' successo anche a me a Magione in fondo al retilineo. Per poco non vengo scalzato dalla moto che sembrava un toro impazzito in crescendo. Credo di aver mollato il gas un decimo di secondo prima della mia proiezione in aria!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Scommetto che aveva delle Dunlop!

                    E' successo anche a me a Magione in fondo al retilineo. Per poco non vengo scalzato dalla moto che sembrava un toro impazzito in crescendo. Credo di aver mollato il gas un decimo di secondo prima della mia proiezione in aria!
                    Sinceramente non lo so che gomme aveva...ma mi sono cagato addosso per lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ricordate il filmato di quest'inverno sulla A7 Serravalle-Genova? Ecco, hanno appena chiuso le indagini ma non fatemi dire altro che non voglio grane.
                      Azz........
                      Comunque direi sicuramente MONO!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X