Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie... ho speso 65 euro con 5 minuti di manodopera... e senza scontrino... che mondo di ladri... ma in zona Milano sud c'? qualke meccanico x moto onesto?
Io l'avevo buttata li', magari costano pi? dei 30 euro che avevo scritto io ed il meccanico ? stato onesto (a parte che non ha fatto lo scontrino, ma quello ? un altro discorso)
Io ho pagato 32? le brembo rosse, e le ho montate in 10 minuti. Comunque penso che qualche meccanico onesto e capace, ci sia anche al nord, il problema ? trovarlo, e per far ci? bisogna prendere + di un in****ta. Io per tagliare la testa al toro, faccio tutto da solo. Per la macchina invece ho avuto c**o al primo colpo. Bravo, onesto, e sopratutto a 200 mt da casa
Comment