Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Akrapovic/terminale Leovince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori Akrapovic/terminale Leovince

    Ragazzi, sto pensando di cambiare i collettori, siccome la mia moto monta un terminale Leovince Evo II Full Titanium. Vorrei montare dei collettori in titanio ma la Leovince non li produce quindi sto pensando se sia possibile accoppiare gli Akrapovic Evolution...voi che mi dite ?

    P.s. il raccordo del mio silenziatore attualmente ? un 57 mm di diametro

  • Font Size
    #2
    guarda, io senza neanche pormi il problema ho comprato prima i collettori arrow, poi a distanza di un anno ho preso un terminale leovince.

    Nel montare il terminale ho avuto un po' da bestemmiare... soprattutto per il fatto che il tubo del leovince non entrava nel raccordo a Y dei collettori (poca roba.. il diametro nominale evidentemente era lo stesso)... è bastato lavorarci un po' di cartavetrata e adesso tutto gira e soprattutto suona che è una meraviglia!

    penso che nel tuo caso potrà essere la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...a livello di prestazioni tutto ok ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, questo non te lo so dire... prove al banco non ne ho fatte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          i collettori akrapovic evoultion hanno un diamtetro ben diverso dai comuni collettori acciaio che si trovano in commercio come arrow...l'akra li vende solamente come ricambio da correlare soltanto a terminale o terminali AKRAPOVIC EVOLUTION, quindi anche se li trovi usati non potresti montarli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO HO COLLETTORI LEOVINCE E TERMINALE AJKO ADATTATO!!

            Comment

            X
            Working...
            X