Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un sincero ringraziamento a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un sincero ringraziamento a...

Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia motina che ha avuto bisogno di alcune riparazioni.
    In pratica ho dovuto cambiare tutto il sistema frenante (pompa+tubi+pinze tutto Brembo) e la forcella (Ohlins).
    Il precedente meccanico (se cos? si pu? chiamarlo) mi aveva montato i tubi al contrario ed un malfunzionamento ha causato un "quasi-disastro".
    Comunque, come dicevo, ho ritirato la moto ieri dall'officina di Piccari sulla Casilina. Un lavoro veramente ben fatto.
    A parte il lavoro eseguito sulla mia, ho visto coem lavorano in generale ed il rapporto pi? che personale che instaurano con ogni cliente, che per lo pi? diventa un amico.
    Anche al telefono basta dire il tuo nome e sanno chi sei che moto hai e ti dicono come sta andando il lavoro. Inoltre ho notato la dedizione con la quale affrontano un problema, come se ogni moto che hanno davanto fosse la loro.
    Ci tenevo a scrivere queste righe perch? ? sempre pi? difficile ad oggi trovare officine e meccanici cos? bravi e credo sia giusto farlo sapere in giro.
    Spero che non sia contro le regole del forum, nel caso canceller? il post.
    Saluti a tutti.

• Font Size
    infatti hai ragione!! Ho portata ultimamente la moto a fare il tagliando, incompetenza al 100%, moto con la sella sporca di olio, un graffio sulla carena sx, e cambiano le manopole ke non dovevano cambiare..... vi parlo di VISCARDO concessionario Yamaha a CASERTA... ke gente di m***a!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by numero1 View Post
      Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia motina che ha avuto bisogno di alcune riparazioni.
      In pratica ho dovuto cambiare tutto il sistema frenante (pompa+tubi+pinze tutto Brembo) e la forcella (Ohlins).
      Il precedente meccanico (se cos? si pu? chiamarlo) mi aveva montato i tubi al contrario ed un malfunzionamento ha causato un "quasi-disastro".
      Comunque, come dicevo, ho ritirato la moto ieri dall'officina di Piccari sulla Casilina. Un lavoro veramente ben fatto.
      A parte il lavoro eseguito sulla mia, ho visto coem lavorano in generale ed il rapporto pi? che personale che instaurano con ogni cliente, che per lo pi? diventa un amico.
      Anche al telefono basta dire il tuo nome e sanno chi sei che moto hai e ti dicono come sta andando il lavoro. Inoltre ho notato la dedizione con la quale affrontano un problema, come se ogni moto che hanno davanto fosse la loro.
      Ci tenevo a scrivere queste righe perch? ? sempre pi? difficile ad oggi trovare officine e meccanici cos? bravi e credo sia giusto farlo sapere in giro.
      Spero che non sia contro le regole del forum, nel caso canceller? il post.
      Saluti a tutti.

buono quando ? cosi, per? purtroppo ultimamente ci sono troppi lavori da fare e troppe moto da tagliandare e quindi non ci mettono + professionalit?,ma velocit? nel finire il prima possibile il lavoro per farne un altro e prendere + soldi

e si che la sicurezza in moto ? la cosa + importante...

Comment

• Font Size
        io per fortuna o 2 mecca di fiducia... ad uno faccio fare i lavori piccoli (dato che è molto veloce a consegnare la moto) l'altro invece è per i lavori grossi come rifare sospensioni, aprire motore ecc... e per fortuna mi trovo molto bene...
        Certo ogni tanto trovo qualche segnettino, ma vabbè almeno so che i lavori sono fatti bene!!!!

Adesso il 31 luglio ho prenotato (visto che per ora c'è una fila bestiale dai mecca) per fare la regolazione gioco valvole, allineamento corpi farfallati e CO... ed a che ci sono una pulitina alle candele!!
        Last edited by StarDevil; 21-07-07, 11:01.

Comment

X
        Working...
        X