Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid bike 3 e cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid bike 3 e cambio elettronico

Voglio fare installare sul mio cbr600rr del 2004 una Rapid Bike 3 con il cambio elettronico, ? un buon cambio elettronico?

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    Voglio fare installare sul mio cbr600rr del 2004 una Rapid Bike 3 con il cambio elettronico, ? un buon cambio elettronico?
    Il cambio elettronico che forniamo e' considerato un buon cambio se si tiene presente il rapporto qualita' prezzo in quanto pochi in concorrenza offrono un migliore rapporto.
    In particolare: Le versioni sono sia a trazione che compressione, il materiale e' in ergal ed e' a tipo induttivo, oppure in alluminio.
    costano 195 + iva quello in ergal, 90 + iva quello in alluminio

Comment

• Font Size
      Come sempre sei molto efficente, facendo il tutto sul banco prova, con scarico completo Arrow,filtro Bmc e appunto Rapid Bike 3 quanti cavalli all'incirca dovrei leggere? La moto e un Cbr600 rr 2004 che uso solo in pista con 2500 km.Avrei intenzione di farmi spostare il limitatore di 1000 giri, non per tirare di pi? le marce ma per avere piu allungo cosi evito di mettere la marcia e poi toglierla subito, non ? che demolisco il motore?Ciao e Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Come sempre sei molto efficente, facendo il tutto sul banco prova, con scarico completo Arrow,filtro Bmc e appunto Rapid Bike 3 quanti cavalli all'incirca dovrei leggere? La moto e un Cbr600 rr 2004 che uso solo in pista con 2500 km.Avrei intenzione di farmi spostare il limitatore di 1000 giri, non per tirare di pi? le marce ma per avere piu allungo cosi evito di mettere la marcia e poi toglierla subito, non ? che demolisco il motore?Ciao e Grazie
        ne abbiamo fatta una molto simile alla tua... se mi lasci la tua mail ti giro il pdf della prova

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          ne abbiamo fatta una molto simile alla tua... se mi lasci la tua mail ti giro il pdf della prova
          Ok grazie mille:Baldalsa@tiscali.it.

Comment

• Font Size
            fatto! se hai dubbi sulla lettura della prova fammi un fischio!

Comment

• Font Size
              fatto! se hai dubbi sulla lettura della prova fammi un fischio!
              Grazie per la disponibilt?.

Comment

• Font Size
                figurati! era chiara la prova?

Comment

• Font Size
                  figurati! era chiara la prova?

Si, ora aspetto dopo le ferie per fare piazzare una rapid 3 sulla mia e poi vedo cosa dice il banco . Ciao e grazie di tutto.

Comment

• Font Size
                    figurati! tienimi informato!

Comment

• Font Size
                      figurati! tienimi informato!

Sicuramente. Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X