Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 si R1 2004, serve a qualcosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    e qui ci ricaschi per l ennesima volta...
    ripeto che di ducati non ne sono a conoscenza ma degli altri si... e sicuro al 100% che lorenzini non usa altro che yec, dovresti informarti prima
    io non ce l ho con te ma dici delle cose senza senso e che non hai modo di provare te guardati i tuoi siti e i tuoi giornaletti, quando comincerai a lavorare nel mondo sbk FORSE capirai qualcosa meglio.
    allora vedi che ti contraddici da solo? boccolini e nannelli non la usano piu (sempre se l abbiano mai usata)perche hanno avuto delle vere centraline come dici te ben piu costose, e sopratutto funzionano, siamo a fare le gare non i turni per gli stradali quindi ?.
    che pratichizzo usi la pc3 con la yoshimura mi fa abbastanza ridere, complimenti ai tecnici se fosse vero
    tra l altro credo che un suo meccanico scriva spesso qui, lui puo confermarlo..
    la tua insistenza ? imbarazzante e non suscita altro che delle gran risate in tutto il paddock... oramai sei famoso... e fattela sta risata

fabietto lascia perdere...

Comment

• Font Size
      non me ne voglia nessuno
      però forse la vostra discussione è andata fuori tema...
      da come ho capito il senso era per strada e non in pista

probabilmente la YEC sarà anche la migliore pero per strada i dati del cruscotto
      sono importanti...
      questo invece in pista può diventare secondario ossia bastano alcuni dati.

io non ho mai provato una Yec e non so dire portare commenti
      quello che so l'ho letto qua.

io personalmente ho una rb3 e mi trovo bene
      sulla moto di prima avevo una pc3 (senza modulo anticipo) e anche li mi sono trovato bene

tutto qua.

ciao a tutti
      Last edited by andy_s; 26-07-07, 15:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        fabietto lascia perdere...
        forse ? meglio che lasci perdere te... dicci chi sei e da dove provengono le tue teorie proprio come ho fatto io se no la discussione ? chiusa... fare delle affermazioni solo per sentito dire non ? cosi professionale come pensi

Comment

• Font Size
          forse ? meglio che lasci perdere te... dicci chi sei e da dove provengono le tue teorie proprio come ho fatto io se no la discussione ? chiusa... fare delle affermazioni solo per sentito dire non ? cosi professionale come pensi
          Fabietto....lasciali divertire con i loro giocattoli....
          w il MARKETING!!!!...

Comment

• Font Size
            STATE BONI !!!!

ho iniziato questo post solo a titolo informativo e x chiedere alcuni pareri su degli oggetti di cui so be poco..........non litigate altrimenti vi mando a casa il giovanotto qui sopra

Comment

• Font Size
              Anche io monto una RB2 su CBR600RR del 03...sinceramente la differenza nell'erogazione l'ho sentita eccome...prima l'effetto on-off era davvero insopportabile! Invece, dopo aver trovato la giusta mappatura per la mia configurazione, il comportamento della mia moto in pista, e non, è davvero cambiato!...poi, non avendo le pretese che hanno i piloti della SS, potrete capire che chi si accontenta gode!
              Ciao a tutti!
              Last edited by Poisoned Carrot; 26-07-07, 16:01.

Comment

• Font Size
                domandona: se faccio riprogrammare la centralina dal Peppo poi posso usare anche chiavi senza codice??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  Anche io monto una RB2 su CBR600RR del 03...sinceramente la differenza nell'erogazione l'ho sentita eccome...prima l'effetto on-off era davvero insopportabile! Invece, dopo aver trovato la giusta mappatura per la mia configurazione, il comportamento della mia moto in pista e non è davvero cambiato!...poi, non avendo le pretese che hanno i piloti della SS, potrete capire che chi si accontenta gode!
                  Ciao a tutti!
                  concordo
                  chissa quanti c'e l'hanno (la yec) e sono mezze calzette pero HANNO LA YEC!!!
                  e non dei giocattolini
                  Last edited by andy_s; 26-07-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spaceman View Post
                    domandona: se faccio riprogrammare la centralina dal Peppo poi posso usare anche chiavi senza codice??
                    si,basta dire al Pepppo di progammartela senza immobilizer...cosi' facendo levi il blocco chiave.

Comment

• Font Size
                      e qui ci ricaschi per l ennesima volta...
                      ripeto che di ducati non ne sono a conoscenza ma degli altri si... e sicuro al 100% che lorenzini non usa altro che yec, dovresti informarti prima
                      io non ce l ho con te ma dici delle cose senza senso e che non hai modo di provare te guardati i tuoi siti e i tuoi giornaletti, quando comincerai a lavorare nel mondo sbk FORSE capirai qualcosa meglio.
                      allora vedi che ti contraddici da solo? boccolini e nannelli non la usano piu (sempre se l abbiano mai usata)perche hanno avuto delle vere centraline come dici te ben piu costose, e sopratutto funzionano, siamo a fare le gare non i turni per gli stradali quindi ?.
                      che pratichizzo usi la pc3 con la yoshimura mi fa abbastanza ridere, complimenti ai tecnici se fosse vero
                      tra l altro credo che un suo meccanico scriva spesso qui, lui puo confermarlo..
                      la tua insistenza ? imbarazzante e non suscita altro che delle gran risate in tutto il paddock... oramai sei famoso... e fattela sta risata
                      Fabietto:

il tecnico di Prattichizzo sono io e ti ringrazio per i complimenti...........ma ti garantisco che Gixxo ha detto il vero su tutto quel che ha scritto.

Forse non conosci ne il suo lavoro, ne la sua passione che, FORTUNA SUA, coincidono ed hanno a che vedere con le moto.

Le mie fonti, visto che pratico il CIV dal 2003, sono reali e dai box delle gare. Le tue fonti quali sarebbero??
                      Se non ne sei sicuro o hai ancora dubbi vieni ad una gara del CIV e cerca il box di Prattichizzo.............vedrai che cambierai idea.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        Fabietto....lasciali divertire con i loro giocattoli....
                        w il MARKETING!!!!...
                        Se solo avessi il tempo...............ti farei vedere io come ti divertiresti tu se io, Gixxo o RapidBike mettessimo le mani con una centralina aggiuntiva

E io di marketing non ne so nulla...............compro e basta .

La centralina modificata yec agisce su pochissimi punti. Rapid e Dynojet su molti di più. E' come se ti pretendessi di misurare il decimo di millimetro con un metro da sarta. Entrambi misurano ma con un calibro apprezzi cose che non puoi apprezzare altrimenti.
                        Last edited by frankikili; 26-07-07, 17:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Fabietto:

il tecnico di Prattichizzo sono io e ti ringrazio per i complimenti...........ma ti garantisco che Gixxo ha detto il vero su tutto quel che ha scritto.

Forse non conosci ne il suo lavoro, ne la sua passione che, FORTUNA SUA, coincidono ed hanno a che vedere con le moto.

Le mie fonti, visto che pratico il CIV dal 2003, sono reali e dai box delle gare. Le tue fonti quali sarebbero??
                          Se non ne sei sicuro o hai ancora dubbi vieni ad una gara del CIV e cerca il box di Prattichizzo.............vedrai che cambierai idea.
                          piacere di conoscerti..
                          è vero non lo conosco e non metto in dubbio le sue capacita, ci mancherebbe altro.
                          le mie fonti sono altrettanto reali e senza nulla toglierti, sono stato 3 anni al team alstare come meccanico sbk motorista ss e capomeccanico stk, un anno al team celani un mezzo anno con dfx e ora ancora con celani, e a casa sono 6 anni che lavoro con peppo russo, ah senza contare il motobraciola (civ) per 3 anni.
                          ci vediamo a misano
                          Last edited by fabietto; 26-07-07, 18:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Se solo avessi il tempo...............ti farei vedere io come ti divertiresti tu se io, Gixxo o RapidBike mettessimo le mani con una centralina aggiuntiva

E io di marketing non ne so nulla...............compro e basta .

La centralina modificata yec agisce su pochissimi punti. Rapid e Dynojet su molti di pi?. E' come se ti pretendessi di misurare il decimo di millimetro con un metro da sarta. Entrambi misurano ma con un calibro apprezzi cose che non puoi apprezzare altrimenti.
                            ti chiedo, se potessi illustrarmi i vantaggi di avere una centralina aggiuntiva insieme ad una yoshimura...
                            non ha abbastanza punti?
                            io invece ad amax gli farei provare una yec o una yoshi messa a punto da un preparatore serio...
                            comunque ragazzi i risultati si vedono in pista...

Comment

• Font Size
                              ti chiedo, se potessi illustrarmi i vantaggi di avere una centralina aggiuntiva insieme ad una yoshimura...
                              non ha abbastanza punti?
                              io invece ad amax gli farei provare una yec o una yoshi messa a punto da un preparatore serio...
                              io ho una yec...magari non messa a punto da un super preparatore....ma per quello che ci devo fare sono piu' che contento
                              Comunque io ho affermato le cose sopra scritte in base alla mia esperienza...io non sono un preparatore.
                              Io so solo che con la Pc3(e non sono l'unico) la moto oltre a non andare mi dava anche noia,cioe' si spegneva di 6 piena o a volte 5-4- e poi ripartiva tranquillamente dopo 5 minuti.
                              Per colpa di quella centralina mi stavano montando sopra una 999+un K5!!!!!!

Comment

• Font Size
                                non ha abbastanza punti?
                                Fabietto,...ma mi dici una cosa visto che lavori in Sbk.
                                Ma per fare uscire quelle fiamme in staccata da quelle moto come cavolo fate..?'ammetto che mi piacerebbe che lo facesse anche la mia moto stock con scarichi akrapovic aperti.
                                E' possibile riusirci?? oppure no perche' ho un motore stock.
                                intendiamoci no sfiammate secche...ma vere fiaccolate che durano qualche secondo come in SBK!!!
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X