Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 si R1 2004, serve a qualcosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    si!!! perche' la mappa che ti da' e' stock...poi la modifichi tu a tuo piacimento SOLO girandoci e non al banco come fanno in molti.
    scua amax se approfitto di te , ma come faccio poi a modificare a mio piacere la centralina???
    forse tramite il cruscotto???
    ma alla fine non vedo piu' la mia velocita' , i giri motore invece li vedo??

Comment

• Font Size
      la centralina che viene cambiata o rimappata e' la EKU?
      se si, con l'immobilizer come si fa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        A Valencia sono almeno 3 anni che la YEC effettua test con i migliori piloti Yamaha ma alla fine la maggior parte di chi corre utilizza Originale + Pc3usb oppure YEC + Pc3usb, sia in Stock 1000 che SuperSport, e questo non per sentito dire ma per semplice conto delle unit? presenti sulle moto del mondiale Stock 1000 e Italiano CIV Stock e SuperSport

Una centralina aggiuntiva RapidBike oppure Power Commander permettono comunque una migliore messa apunto di una YEC per R1 04-06, e senza particolari controindicazioni, proprio come emerso nel post di oltre 2.000 visite

Ovviamente rispetto sempre le scelte di chiunque circa una soluzione oppure l'altra.

vv
        gixxo ritorniamo ancora su questo discorso? dal post non ? emerso quello che dici te...
        anzi forse il contrario
        coppa del mondo stock:i primi 10 in classifica non usano ne pc3 ne rapid bike, degli altri che stanno dietro non ne so nulla e nn interessa
        mondiale supersport: manco mezzo
        nell italiano, i primi sono quelli del mondiale e non usano quegli aggeggi...
        quale sarebbe la maggior parete della gente che corre? io, te e altri fermoni... ma ad alti livelli quelle "centraline" non le usano manco sulle pit bike
        Ovviamente rispetto sempre le scelte di chiunque scelga una soluzione oppure l'altra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by banny View Post
          scua amax se approfitto di te , ma come faccio poi a modificare a mio piacere la centralina???
          non vedi la velocita, ma la temp acqua in grande,i giri li vedi anche in digitale, puoi decidere se la vuoi riprogrammata con l immobilizer o no... e regoli tutti i parametri dal croscotto
          Last edited by fabietto; 25-07-07, 11:10.

Comment

• Font Size
            la centralina che viene cambiata o rimappata e' la EKU?
            se si, con l'immobilizer come si fa?
            l'immobilizer puoi decidere di tenerlo o no...basta che glielo comunichi.
            Il contagiri funziona e in piu' ti compare uno anche digitale.
            Per la velocita' non la vedi piu'!!! ma tanto a quella non ci guarda nessuno perche' tanto non e' vera!!! ti compare la temperatura dell' acqua che e' molto meglio.!!! e utile.
            Finita la sessione di prove libere ti rimane memorizzato anche il picco massimo della temperatura che' e' stata raggiunta ...cosa molto utile !!!!

riguardo alla velocita ci sono in commercio dei modulini che costano 60 euro che leggono la velocita1 REALE!!...se propio vuoi puoi mettere quello...vai in Pzracing.

Comment

• Font Size
              si..la centralina la modifichi dal cruscotto in base ad un manuale Yec che ti verra' dato..molto semplice tra l'altro.
              considera che io provo diverse mappature semplicemente fermandomi nella pit lane senza tante diavolerie tipo computer cavi e cavetti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                gixxo ritorniamo ancora su questo discorso? dal post non ? emerso quello che dici te...
                anzi forse il contrario
                coppa del mondo stock:i primi 10 in classifica non usano ne pc3 ne rapid bike, degli altri che stanno dietro non ne so nulla e nn interessa
                nell italiano, i primi sono quelli del mondiale e non usano quegli aggeggi...
                quale sarebbe la maggior parete della gente che corre? io, te e altri fermoni... ma ad alti livelli quelle "centraline" non le usano manco sulle pit bike
                Ovviamente rispetto sempre le scelte di chiunque scelga una soluzione oppure l'altra.
                fabietto....ci stufiamo a dirlo che i vari pc3 eccc sono giocattoli!!!ma la gente e' talmente INVASATA in un prodotto perche' vede il propio pilota che usa la centralina tal dei tali.

Io sono compaesano e amico di Alex polita di cui lui fa' pubblicita del pc3! e vi posso garantire che quella centralina lui nel suo Suzuki non ce l'ha nemmeno appoggiata!!!

Comment

• Font Size
                  fabietto....ci stufiamo a dirlo che i vari pc3 eccc sono giocattoli!!!ma la gente e' talmente INVASATA in un prodotto perche' vede il propio pilota che usa la centralina tal dei tali.

Io sono compaesano e amico di Alex polita di cui lui fa' pubblicita del pc3! e vi posso garantire che quella centralina lui nel suo Suzuki non ce l'ha nemmeno appoggiata!!!
                  nooooo ma c ? l adesivo sulla carena!!!! axxo dici?
                  tanto non lo capiscono... basterebbe andare a vedersi una gara sbk e a fine turno si vede subito se c ? montata una di quelle o meno..
                  l anno scorso ho lavorato nel team di alex.. e da brands hatch ci ritorno..ma nn c ? lui... peccato

Comment

• Font Size
                    nooooo ma c ? l adesivo sulla carena!!!! axxo dici?
                    tanto non lo capiscono... basterebbe andare a vedersi una gara sbk e a fine turno si vede subito se c ? montata una di quelle o meno..
                    l anno scorso ho lavorato nel team di alex.. e da brands hatch ci ritorno..ma nn c ? lui... peccato
                    POWER ILLUSI!!!!

Comment

• Font Size
                      Cari ragazzi, devo smentirvi, lo junior xerox team, sulle sue ducati 1098, super stok, utilizza il power commander ed ? anche posto in bell'evidenza appena sotto il cruscotto sul telaietto che lo regge. E non ? un simulacro messo solo per pubblicit?......

Comment

• Font Size
                        semplice conto delle unit? presenti sulle moto del mondiale Stock 1000 e Italiano CIV Stock e SuperSport

Una centralina aggiuntiva RapidBike oppure Power Commander permettono comunque una migliore messa apunto di una YEC per R1 04-06, e senza particolari controindicazioni, proprio come emerso nel post di oltre 2.000 visite

Ovviamente rispetto sempre le scelte di chiunque circa una soluzione oppure l'altra.

vv

concordo in pieno con te! c'? pure una categoria che si chiama 600 SS RapidBike

Comment

• Font Size
                          Originally posted by felix the cat View Post
                          Cari ragazzi, devo smentirvi, lo junior xerox team, sulle sue ducati 1098, super stok, utilizza il power commander ed ? anche posto in bell'evidenza appena sotto il cruscotto sul telaietto che lo regge. E non ? un simulacro messo solo per pubblicit?......
                          puo darsi, sinceramente le ducati non le calcolavo neanche, anche perche non le conosco,ma tutte le altre moto? mv compresa...

Comment

• Font Size
                            anzi forse il contrario
                            coppa del mondo stock:i primi 10 in classifica non usano ne pc3 ne rapid bike,
                            degli altri che stanno dietro non ne so nulla e nn interessa
                            1? errore di Fabietto:
                            Fonte www.worldsbk.com

4? in classifica Canepa su Ducati con Pc3 su DucatiPerformance
                            5? in classifica Corti su Yamaha con Pc3 su YEC
                            7? in clasifica Piro su Yamaha con Pc3 su YEC
                            10? in classifica Roberts su Ducati con Pc3 su DucatiPerformance

Mai parlato del Mondiale SuperSport.
                            In ogni caso sia Nannelli che Boccolini le hanno utilizzate ad inizio anno fino a che chi gli forniva le centralina ben pi? costose e complesse non si ? deciso di fargli andare la moto almeno come con la Pc3 montata.
                            E' ovvio (come gi? convenuto in altro post) che si tratta di cose ben diverse.

nell'italiano, i primi sono quelli del mondiale e non usano quegli aggeggi...
                            2 errore di Fabietto:
                            Fonte www.motociv.com

1? Pirro con Pc3 su YEC
                            4? Corti con Pc3 su YEC
                            5? Toti con Pc3 su centralina originale
                            6? Pratichizzo con Pc3 su Yoshimura

Io non so perch? ce l'hai con me Fabietto, oppure scrivi per partito preso cose palesemente sbagliate, ma francamente le tue errate illazioni mi hanno un p? stancato

Comment

• Font Size
                              Alex Polita ? sponsorizzato Dynojet, ma se avessi letto i precedenti argomenti avresti trovato che il Team Celani come il team Lorenzini come il team Megabike, come il Team RG sono sponsorizzati Dynojet per via di un accordo sulla fornitura di BANCO PROVA.
                              I Power Commander in questo caso non centra niente. Almeno informati prima di scrivere

vv

Comment

• Font Size
                                1? errore di Fabietto:
                                Fonte www.worldsbk.com

4? in classifica Canepa su Ducati con Pc3 su DucatiPerformance
                                5? in classifica Corti su Yamaha con Pc3 su YEC
                                7? in clasifica Piro su Yamaha con Pc3 su YEC
                                10? in classifica Roberts su Ducati con Pc3 su DucatiPerformance

Mai parlato del Mondiale SuperSport.
                                In ogni caso sia Nannelli che Boccolini le hanno utilizzate ad inizio anno fino a che chi gli forniva le centralina ben pi? costose e complesse non si ? deciso di fargli andare la moto almeno come con la Pc3 montata.
                                E' ovvio (come gi? convenuto in altro post) che si tratta di cose ben diverse.

2 errore di Fabietto:
                                Fonte www.motociv.com

1? Pirro con Pc3 su YEC
                                4? Corti con Pc3 su YEC
                                5? Toti con Pc3 su centralina originale
                                6? Pratichizzo con Pc3 su Yoshimura

Io non so perch? ce l'hai con me Fabietto, oppure scrivi per partito preso cose palesemente sbagliate, ma francamente le tue errate illazioni mi hanno un p? stancato
                                e qui ci ricaschi per l ennesima volta...
                                ripeto che di ducati non ne sono a conoscenza ma degli altri si... e sicuro al 100% che lorenzini non usa altro che yec, dovresti informarti prima
                                io non ce l ho con te ma dici delle cose senza senso e che non hai modo di provare te guardati i tuoi siti e i tuoi giornaletti, quando comincerai a lavorare nel mondo sbk FORSE capirai qualcosa meglio.
                                allora vedi che ti contraddici da solo? boccolini e nannelli non la usano piu (sempre se l abbiano mai usata)perche hanno avuto delle vere centraline come dici te ben piu costose, e sopratutto funzionano, siamo a fare le gare non i turni per gli stradali quindi ?.
                                che pratichizzo usi la pc3 con la yoshimura mi fa abbastanza ridere, complimenti ai tecnici se fosse vero
                                tra l altro credo che un suo meccanico scriva spesso qui, lui puo confermarlo..
                                la tua insistenza ? imbarazzante e non suscita altro che delle gran risate in tutto il paddock... oramai sei famoso... e fattela sta risata

Comment

X
                                Working...
                                X