Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 si R1 2004, serve a qualcosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike 2 si R1 2004, serve a qualcosa???

ormai sono circa 2 mesi che guido questa belva dopo aver fatto 3 anni su una r1 del 2003 ..... subito notai come questa mia nuova moto,la 2004 appunto, fosse molto piu' scorbutica e irregolare ai bassi regimi diciamo fino ai 5000 giri-5500 giri, preso dalla paura di aver preso una moto con qualche rogna decisi di farla vedere e provare da 2 meccanici della zona ed entrambi mi dissero che la moto era a posto e che forse ero troppo abituato alla linearita' della mia precedente moto.
    ora dato che mi piacerebbe avere una moto un po' piu' lineare ai bassi regimi, gli alti mi piaccono cosi come sono e cioe' da bomba , se comprassi una rapid bike 2 che ho gia' trovata usata a 200 euro compresi di cablaggi e montaggio la moto cambierebbe di qualcosa????
    voglio dire riuscirei ad avere una miglior rotazione del motore ai bassi e medi regimi in modo ad esempio di togliere l'effetto ON-OFF che ogni tanto mi da fastidio ed avere inoltre una moto un po' piu' lineare e meno scorbutica?????
    dichiaro di essere un manico della linerita e progressione del motore........... quando accelero giro la monopola del gas in modo cosi graduale che riesco a sentire ogni singolo giro del motore
    grazie x gli eventuali commenti

• Font Size
    Comprati un GSX-R 1000 K7 e vedrai che 185CV super-lineari!!!

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda l' effetto ON-OFF lo puoi eliminare alzando un po' il minimo. Per la centralina invece ti sapranno dire gli esperti

Comment

• Font Size
        Originally posted by chef View Post
        Per quanto riguarda l' effetto ON-OFF lo puoi eliminare alzando un po' il minimo. Per la centralina invece ti sapranno dire gli esperti
        una buona programmazione al banco della RB2 ti metter? a posto. chiamaci cos? ti diciamo dove andare 0142/955211 chiedi di Corrado

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          una buona programmazione al banco della RB2 ti metter? a posto. chiamaci cos? ti diciamo dove andare 0142/955211 chiedi di Corrado

meglio di cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            meglio di cos?!
            quando riesco cerco di seguirvi e avere un occhio di riguardo per i "DAIDEGASSISTI"

Comment

• Font Size
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              ok, provo a chiamarlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny View Post
                ok, provo a chiamarlo....
                vai con la Yec!!!..su R1 04-05 e' una bomba1!
                Tu se la metti la moto non la riconosci piu'!!!
                diventa piu dolce e lineare l'erogazione e in piu' te la programmi dal cruscotto.!!piu' di cosi'!!!

P.s. io le ho provate tutte le centraline,,,,propio perche' sono sempre alla ricerca di un 'ottima erogazione e NO di cavalli.

credimi YEC!!! ....e in piu' ha gia' la logica del cambio el?ettronico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  vai con la Yec!!!..su R1 04-05 e' una bomba1!
                  Tu se la metti la moto non la riconosci piu'!!!
                  diventa piu dolce e lineare l'erogazione e in piu' te la programmi dal cruscotto.!!piu' di cosi'!!!

P.s. io le ho provate tutte le centraline,,,,propio perche' sono sempre alla ricerca di un 'ottima erogazione e NO di cavalli.

credimi YEC!!! ....e in piu' ha gia' la logica del cambio el?ettronico.
                  ma la YEC sarebbe la centralina modificata dalla yamaha x le moto da gara????
                  quanto costerebbe?

Comment

• Font Size
                    io sto per montare la rapid bike 2 ho il terminale akra race airbox modificato e filtro k&n riusciro an ottenere migliramenti agli alti? per ridurre l'effetto on-off anche sulla mia va bene alzare il minimo?? A QUANTI GIRI??per alzare il minimo c? la regolazione manuale??

Comment

• Font Size
                      quanto costerebbe?
                      Solo 2.000 euri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Solo 2.000 euri!
                        azzo dici? al massimo ne costa 600 e se vuoi ottenere lo stesso risultato riprogrammi la tua come se fosse yec con 300 euri... meglio di cosi...

Comment

• Font Size
                          quanto costerebbe?
                          ovviamente non ti compri il kit Yec comprensivo di cavi!!..ma ti fai riprogrammare la tua con circa 250 euro ....dal Peppo.

....................poi vedraiiiiiii che erogazione!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            ovviamente non ti compri il kit Yec comprensivo di cavi!!..ma ti fai riprogrammare la tua con circa 250 euro ....dal Peppo.

....................poi vedraiiiiiii che erogazione!!!
                            infatti ci pensa peppo russo!

Comment

• Font Size
                              scusate la domanda ma se mi faccio rimappare la centralina poi quando vado alla revisione che faccio se non me la passano x gas di scarico fuori dalla norma????
                              la moto la uso anche x strada

Comment

X
                              Working...
                              X