Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 2 si R1 2004, serve a qualcosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse cosi' va meglio!!!

Shot at 2007-07-27

Comment

• Font Size
      Fabietttooooooo Cheee Seiiii Moooorrrtooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ok.....grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          a me quello che hai detto mi sembra un po' una cavolata!! senza offesa.
          Vorresti dire che le moto SBK sono tutte scarburate??..
          ...ma daiii...non sono un meccanico..ma neanche stupido.
          Io non mi offendo per? se ti senti preso per stupido mi sembra che ritieni me tale o, per lo meno, un quaquaraqu?.

Ti chiami Tommaso?? Ora mi spiego e poi dimmi se pensi ancora che voglia prenderti per fesso...............e non ? nelle mie abitudini. Garantisco.

Prendiamo ad esempio LA MOTO...............Suzuki 1000 K5/6. Con lo scarico di serie non sfiamma, cambi lo scarico e tira delle botte da paura. Cosa cambia sostituendo lo scarico?? Si smagrisce!

Una miscela magra (magra rispetto all'ideale rapporto stechiometrico) non ti da la massima potenza, giusto?? Ergo ? scarburata!

In rilascio tutte le moto smagriscono la carburazione...........trova il giusto rapporto per la tua e vedrai le fiammate. Quindi carburare la moto per le fiammate significa scarburarla a doveve a gas chiuso e con motore su di giri.

Il discorso fila?

Se la risposta ? si.........ti ho preso in giro?

Vieni a vedere la moto di Prattichizzo e dimmi se ora sfiamma. Ci ho messo un po di tempo a carburarla sia perch? il tempo ed i $$ per le prove scarseggiavano, sia perch? la Ferracci ha avuto ritardi con la consegna delle PC USB per il K7. Grazie a loro, a PC disponibile, ora la carburazione ? perfetta.

P.S. Eviter? di rispondere ulteriormente perch? ho l'impressione, forse dovuta alla distanza ed allo stare dietro ad una tastiera, di non essere creduto. Poich? dal lontano 2003, data della mia iscrizione a questo forum, non mi sembra di aver raccontato cavolate (escluse quelle dovute ad un eccesso di goliardia ed ad un pizzico di spam) chi vuol credere creda............preferisco utilizzare il mio tempo a dare una mano che a far perdere tempo e danaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Io non mi offendo però se ti senti preso per stupido mi sembra che ritieni me tale o, per lo meno, un quaquaraquà.

Ti chiami Tommaso?? Ora mi spiego e poi dimmi se pensi ancora che voglia prenderti per fesso...............e non è nelle mie abitudini. Garantisco.

Prendiamo ad esempio LA MOTO...............Suzuki 1000 K5/6. Con lo scarico di serie non sfiamma, cambi lo scarico e tira delle botte da paura. Cosa cambia sostituendo lo scarico?? Si smagrisce!

Una miscela magra (magra rispetto all'ideale rapporto stechiometrico) non ti da la massima potenza, giusto?? Ergo è scarburata!

In rilascio tutte le moto smagriscono la carburazione...........trova il giusto rapporto per la tua e vedrai le fiammate. Quindi carburare la moto per le fiammate significa scarburarla a doveve a gas chiuso e con motore su di giri.

Il discorso fila?

Se la risposta è si.........ti ho preso in giro?

Vieni a vedere la moto di Prattichizzo e dimmi se ora sfiamma. Ci ho messo un po di tempo a carburarla sia perchè il tempo ed i $$ per le prove scarseggiavano, sia perchè la Ferracci ha avuto ritardi con la consegna delle PC USB per il K7. Grazie a loro, a PC disponibile, ora la carburazione è perfetta.

P.S. Eviterò di rispondere ulteriormente perchè ho l'impressione, forse dovuta alla distanza ed allo stare dietro ad una tastiera, di non essere creduto. Poichè dal lontano 2003, data della mia iscrizione a questo forum, non mi sembra di aver raccontato cavolate (escluse quelle dovute ad un eccesso di goliardia ed ad un pizzico di spam) chi vuol credere creda............preferisco utilizzare il mio tempo a dare una mano che a far perdere tempo e danaro.
            Non tutti la pensano come Amax54! A me personalmente fa piacere che ci sia gente con esperienza tecnica o di guida che perda tempo a rispondere a gente come me che usa la moto in pista solo per passione, e spero che in futuro vorrai spendere ancora del tempo per chi come me fà piacere leggere dei post tecnici da chi di tecnica se ne intende davvero, e non ti curare di chi non apprezza.Grazie.
            Last edited by Rikirr; 30-07-07, 17:34.

Comment

X
            Working...
            X