Ciao ragazzi un consiglio al volo. Ho appena montato le gomme alla Busa di mio padre, sono le Bridgestone BT002 Racing/street, e non so a che pressione vanno messe per un utilizzo stradale sportivo. A quanto vanno? Io a freddo quelle in mescola le metto a 1,75 all'ant e 1,3 al post... E queste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione Bridgestone BT002 RS
Collapse
X
-
Il consiglio del mio spacciatore di gomme è 2.1 ant e 2.0 post, su gixxer 600 k4.
Io ci vado alla grande, stupefacenti, ma non ho provato altre pressioni in strada.
La busa cmq è un po + pesante...
-
Roba da pazzi!
La Busa stressa e distrugge parecchio il posteriore. Per questo lo terrei un filino più molle per averlo "giusto" quando è in temperatura. Quindi un 2,4-2,3 ma non meno.
L'anteriore su una moto del genere come da libretto, ovvero 2,5.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Post1,7 ed 1,3.... mai sentite pressioni cos? basse!!
Comment
-
Originally posted by vecchiaiolo View Post...io voglio sapere chi ? il tuo spacciatore!!!!!
Dimmmelo!!!!!!!
La prima volta che ci incontriamo al monte o a Febbio te lo dico.
Ah, ocio che ho cambiato moto, per riconoscermi devi cercare una z1000 blu, credo sia l'unica a Reggio o quantomento una delle poche.
Comment
-
io metterei un 2.3 ant e un 2.4/2.5 al posteriore, altrimenti su strada le massacri con pressioni così basse, in meno di 1000km le spiani alla grande...ma poi scusa perchè gomme così sportive per girare su strada?mi sembra un controsenso (tralasciando che per la busa al posteriore ci vuole una gomma che abbia sigla J se non ricordo male come indice di carico)
il mio amico sulla sua dopo aver provato le varie Dunlop comprese le 209gp ora ha le pilot power e si trova benissimo (ci ha fatto anche pista a Misano)
Comment
X
Comment