Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico

sulla mia r1 ho sostituito la y con una scatalizzata ma mi sono acoorto che quest'ultima sfiata, come posso rimediare. esiste qualcosa, magari pasta siliconica resistente alle alte temperature che si possa mettere sugli scarichi per siglillarli?

• Font Size
    puoi provare con la guarnizione liquida per le alte temperature. Cmq è strano che sfiati.. Y abbozzata/rovinata?

Comment

• Font Size
      sfiata da fredda o da calda? a volte sfiatano un pochino da fredde poi con il calore smettono... cmq un p? di pasta rossa e risolvi... io la metto sempre anche se non mi sfiata...
      ? un vizio che mi ? rimasto da quando preparavo le ciospine...

Comment

• Font Size
        la moto sfiata da fredda e la y è nuova appena presa marca Laser, sfiata sia dal raccordo che dalle saldature, in controluce si vede che ci sono dei punti dove c'è passaggio di aria, proverò con la pasta rossa allora
        grazie

Comment

• Font Size
          La pasta rossa dovrebbe reggere fino a 375 gradi, saresti al limite ma pu? andare.
          Meglio lo stucco da vetri

vv

Comment

• Font Size
            Originally posted by vanni View Post
            la moto sfiata da fredda e la y ? nuova appena presa marca Laser, sfiata sia dal raccordo che dalle saldature, in controluce si vede che ci sono dei punti dove c'? passaggio di aria, prover? con la pasta rossa allora
            grazie
            RITORNAGLIELA!!!!

Comment

• Font Size
              ldalle saldature
              dalle saldature???? non mi sembra una cosa bella! non ? che c'? qualche difetto???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                La pasta rossa dovrebbe reggere fino a 375 gradi, saresti al limite ma può andare.
                Meglio lo stucco da vetri

vv
                credo che resista anche a qualcosa in meno... (270 o giù di li) però sinceramente non ho mai avuto problemi nenache sulle teste, quindi direi che può andare tranquillo...

PS: per la questione delle saldature non è normale che perdano!!! vuol dire che son fatte male....
                Last edited by gekid83; 18-07-07, 13:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  credo che resista anche a qualcosa in meno... (270 o giù di li) però sinceramente non ho mai avuto problemi nenache sulle teste, quindi direi che può andare tranquillo...

PS: per la questione delle saldature non è normale che perdano!!! vuol dire che son fatte male....
                  c'è il silicone refrattario che va benissimo, comunque se sfiata dalle saldature non è una bella cosa, non sono fatte bene, per cui portala in dietro oppure le ripassi te o le fai ripassare te
                  Last edited by marco84; 18-07-07, 21:46.

Comment

• Font Size
                    la moto sfiata da fredda e la y ? nuova appena presa marca Laser, sfiata sia dal raccordo che dalle saldature, in controluce si vede che ci sono dei punti dove c'? passaggio di aria, prover? con la pasta rossa allora
                    grazie
                    mamma mia fattela cambiare!!!!
                    tu i soldi glie li hai dati buoni!

Comment

• Font Size
                      appunto se sfiata dalle saldature fattela cambiare

Comment

X
                      Working...
                      X