sulla mia r1 ho sostituito la y con una scatalizzata ma mi sono acoorto che quest'ultima sfiata, come posso rimediare. esiste qualcosa, magari pasta siliconica resistente alle alte temperature che si possa mettere sugli scarichi per siglillarli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico
Collapse
X
-
sfiata da fredda o da calda? a volte sfiatano un pochino da fredde poi con il calore smettono... cmq un p? di pasta rossa e risolvi... io la metto sempre anche se non mi sfiata...
? un vizio che mi ? rimasto da quando preparavo le ciospine...
Comment
-
la moto sfiata da fredda e la y è nuova appena presa marca Laser, sfiata sia dal raccordo che dalle saldature, in controluce si vede che ci sono dei punti dove c'è passaggio di aria, proverò con la pasta rossa allora
grazie
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostLa pasta rossa dovrebbe reggere fino a 375 gradi, saresti al limite ma può andare.
Meglio lo stucco da vetri
vv
PS: per la questione delle saldature non è normale che perdano!!! vuol dire che son fatte male....Last edited by gekid83; 18-07-07, 13:27.
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postcredo che resista anche a qualcosa in meno... (270 o giù di li) però sinceramente non ho mai avuto problemi nenache sulle teste, quindi direi che può andare tranquillo...
PS: per la questione delle saldature non è normale che perdano!!! vuol dire che son fatte male....Last edited by marco84; 18-07-07, 21:46.
Comment
-
Originally posted by vanni View Postla moto sfiata da fredda e la y ? nuova appena presa marca Laser, sfiata sia dal raccordo che dalle saldature, in controluce si vede che ci sono dei punti dove c'? passaggio di aria, prover? con la pasta rossa allora
grazie
tu i soldi glie li hai dati buoni!
Comment
X
Comment