Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info telaietto post 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info telaietto post 999

    ciao siccome sono in fase di alleggerimento del mio 999, volevo sapere se cambiare il telaietto posteriore di serie con uno in alluminio e' una cosa intelligente o meno cioe' se pesa veramente meno dell originale.

    inoltre ci sono vari tipi o esiste un solo modello?
    poi io ho il codone desmo16 con gli attacchi per il telaietto originale biposto, quelli in alluminio sono solo mono quindi piu corti?

  • Font Size
    #2
    La differenza di peso tra un telaietto originale e uno in alluminio ? veramente notevole, (almeno a spanne dire 5kg). Ci sono un sacco di produttori di qusto prodotto, tra i migliori sicuramente quelli della cs o pms, ne ho visti diversi su ebay e qualche amico che lo ha acquistato se ne ? pentito, perch? dopo poco hanno iniziato a creparsi!!!!!!!!!!
    Il telaietto in AL ? piu' corto dell'originale, ma puoi montare tranquillamente la coda del desmosedici visto che puoi lasciarla fissata alla sola sella senza bloccarla dietro.
    saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      5kg mi pare esagerato , direi al max 2 o 3 kg ; cmnq gia' l'originale è bello leggero ed anche questo in alluminio , l'unica cosa è che deve avere i fazzoletti di rinforzo nella parte superiore dove curva da obliquo ad orizontale che hanno il brutto vizio di creparsi

      Comment

      X
      Working...
      X