Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliamo un po' di roba inutile. Impianto elettrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliamo un po' di roba inutile. Impianto elettrico

    Come da oggetto, per chi di voi che ha la moto solo pista e ha tolto tutto o in parte l'impianto elettrico di serie... che lavori ha fatto? Tolti i vari fari, stop, frecce... il resto dell'impianto elettrico fino a che punto si pu? eliminare? (Escludendo OVVIAMENTE l'installazione di un impianto elettrico racing ad hoc)

  • Font Size
    #2
    Io sul cbr600rr che uso solo in pista ho tolto oltre alle luci e frecce ovviamente i blocchetti elettrici al manubrio, il resto dell'impianto elettrico ho preferito lasciarlo per non fare danni, di comprare un impianto elettrico racing non se ne parla,troppi soldi, meglio spenderli in altri particolari.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io volevo prenderne uno originale per tagliare tutti i fili che non servono parò è uno sbattimento incredibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikirr View Post
        Io sul cbr600rr che uso solo in pista ho tolto oltre alle luci e frecce ovviamente i blocchetti elettrici al manubrio, il resto dell'impianto elettrico ho preferito lasciarlo per non fare danni, di comprare un impianto elettrico racing non se ne parla,troppi soldi, meglio spenderli in altri particolari.
        Ma hai tolto i blocchetti e i relativi fili fino al primo connettore che hai incontrato? Non ci pu? essere un problema di diverso assorbimento di corrente visto che poi manca parecchia roba? O non succede nulla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bemat View Post
          Ma hai tolto i blocchetti e i relativi fili fino al primo connettore che hai incontrato? Non ci pu? essere un problema di diverso assorbimento di corrente visto che poi manca parecchia roba? O non succede nulla?
          Mah, io ho fatto come lui: tolto tutto, blocchetti compresi e non ? successo niente, va tutto ok. Se c'? meno assorbimento vorr? dire che la batteria dura di pi?! E poi c'? il crono che assorbe....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bemat View Post
            Ma hai tolto i blocchetti e i relativi fili fino al primo connettore che hai incontrato? Non ci pu? essere un problema di diverso assorbimento di corrente visto che poi manca parecchia roba? O non succede nulla?
            Ho tolto tutto fino si cablaggi, fino ad ora tutto ok.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto! Molto semplice allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi che volendo si può togliere oltre fari frecce, ecc. : clacson,ventola radiatore, cavalletto. Altro non mi viene in mente x ora , magari una batteria piu piccola....

                Comment

                X
                Working...
                X