Come da oggetto, per chi di voi che ha la moto solo pista e ha tolto tutto o in parte l'impianto elettrico di serie... che lavori ha fatto? Tolti i vari fari, stop, frecce... il resto dell'impianto elettrico fino a che punto si pu? eliminare? (Escludendo OVVIAMENTE l'installazione di un impianto elettrico racing ad hoc)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Togliamo un po' di roba inutile. Impianto elettrico
Collapse
X
-
Io sul cbr600rr che uso solo in pista ho tolto oltre alle luci e frecce ovviamente i blocchetti elettrici al manubrio, il resto dell'impianto elettrico ho preferito lasciarlo per non fare danni, di comprare un impianto elettrico racing non se ne parla,troppi soldi, meglio spenderli in altri particolari.
-
io volevo prenderne uno originale per tagliare tutti i fili che non servono parò è uno sbattimento incredibile
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostIo sul cbr600rr che uso solo in pista ho tolto oltre alle luci e frecce ovviamente i blocchetti elettrici al manubrio, il resto dell'impianto elettrico ho preferito lasciarlo per non fare danni, di comprare un impianto elettrico racing non se ne parla,troppi soldi, meglio spenderli in altri particolari.
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostMa hai tolto i blocchetti e i relativi fili fino al primo connettore che hai incontrato? Non ci pu? essere un problema di diverso assorbimento di corrente visto che poi manca parecchia roba? O non succede nulla?
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostMa hai tolto i blocchetti e i relativi fili fino al primo connettore che hai incontrato? Non ci pu? essere un problema di diverso assorbimento di corrente visto che poi manca parecchia roba? O non succede nulla?
Comment
-
direi che volendo si può togliere oltre fari frecce, ecc. : clacson,ventola radiatore, cavalletto. Altro non mi viene in mente x ora , magari una batteria piu piccola....
Comment
X
Comment