Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contachilometri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contachilometri

    Hello! come state? Ho un piccolo problema, qualcuno mi pu? aiutare?. Ho messo sulla mia 1000 rr la centr. HRC. fatto funzionare fari contagiri etc. il contachilometri non funziona. a me non interessa tanto vedere la velocit?, quanto i km percorsi per il tagliando. Mi anno detto di mettere un contachilometri di quello usato sulle bici. Qualcuno sa qualcosa oppure di un altro aggeggio? Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che montare altri cruscotti tipo Koso etc non cambia nulla in quanto il segnale ? preso sempre dalla centr., la quale HRC funziona solo il contagiri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tomotomo View Post
    Hello! come state? Ho un piccolo problema, qualcuno mi pu? aiutare?. Ho messo sulla mia 1000 rr la centr. HRC. fatto funzionare fari contagiri etc. il contachilometri non funziona. a me non interessa tanto vedere la velocit?, quanto i km percorsi per il tagliando. Mi anno detto di mettere un contachilometri di quello usato sulle bici. Qualcuno sa qualcosa oppure di un altro aggeggio? Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che montare altri cruscotti tipo Koso etc non cambia nulla in quanto il segnale ? preso sempre dalla centr., la quale HRC funziona solo il contagiri

    io ho la Yec e fa' come te1!!non si vede il contachilometri.

    ...devi sapere che hai piloti NON GLENE fREGA UN CAVOLO DELLA VELOCITA!!! e' molto meglio sapere la temperatura dell' acqua11

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi nota delle ore di funzionamento piuttosto, e ogni 20 ore fai un cambio olio motore, olio freni e un bel controllo a tutto il resto.

      Se poi hai il motore con più compressione (guarnizione testa e/o altro) il controllo anticipalo di 5 ore (15 ore)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendilo come "potrebbe essere"....

        Se non mi sbaglio il segnale del contakilometri/tachimetro che arriva dalla centralina originale al cruscotto è "codificato"... Se la tua centralina non fornisce lo stesso segnale non funziona...

        Comment

        X
        Working...
        X