Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme...Non il solito post...Slick "con meno gomma?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexab13 View Post
    Sicuro che ? stato per la gomma girata?
    Io il post lo giro spesso e non ho mai avuto problemi (sgrat sgrat)
    Ah, dimenticavo, parliamo di BT 002 racing che hanno una struttura delle tele simmetrica....
    E' cmq un ragazzo che gira abbastanza bene ed ? caduto in una curva in accellerazione.
    quindi la gomma ha ceduto......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cmq concordo con beppe998 per i buchini di riferimento,sono molto meno profondi ma hanno la stessa durata che hanno avuto le mie Diablo SBK SLIK K2 ant e post.
      Siamo stati a girare praticamente insieme 2 giornate a Valle e 1 e mezza a Binetto e nn sono un fermo e hanno tenuto bene bene,sempre girando il posteriore.
      Quindi a conti fatti anche se il buchino e pi? piccolo hanno la stessa durata.
      Per chi f? una sola giornata con una media di 60-70 giri e le deteriora in tal modo da nn essere pi? buone mi s? che ha problemi di assetto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        oggi sono arrivate delle diablo SBK 07...

        mi scoccio di premere pagina 1 :P ma aveva ragione chi diceva che le gomme 07 hanno buchi meno profondi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by davidanz View Post
          oggi sono arrivate delle diablo SBK 07...

          mi scoccio di premere pagina 1 :P ma aveva ragione chi diceva che le gomme 07 hanno buchi meno profondi!
          Cioe' io!!!

          ci sono passato prima di voi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Roxy 78 View Post
            Cmq concordo con beppe998 per i buchini di riferimento,sono molto meno profondi ma hanno la stessa durata che hanno avuto le mie Diablo SBK SLIK K2 ant e post.
            Siamo stati a girare praticamente insieme 2 giornate a Valle e 1 e mezza a Binetto e nn sono un fermo e hanno tenuto bene bene,sempre girando il posteriore.
            Quindi a conti fatti anche se il buchino e pi? piccolo hanno la stessa durata.
            Per chi f? una sola giornata con una media di 60-70 giri e le deteriora in tal modo da nn essere pi? buone mi s? che ha problemi di assetto.
            La giornata a Binetto ? stata quella del 31 magggio?
            Quella organizzata di giovedi da P.Tarantino?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Super Duke View Post
              La giornata a Binetto ? stata quella del 31 magggio?
              Quella organizzata di giovedi da P.Tarantino?
              No era quella del 29 giugno con fidelis corse.

              Comment

              X
              Working...
              X