Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale serbatoio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale serbatoio?

    all'ora,un'altro sfizio oltre alla capriata di rinforzo sul forcellone ? di farmi il serbatoio per pista visto che per la mia non fanno nulla nessuno.

    ora,io lavoro sull'acciaio e lo spessore minimo che ho a lavoro ? 0,6 mm,quindi bello fino ma credo che come minimo dovrei usare uno spessore di 1 mm

    invece l'alluminio ce l'ho da 2 mm come minimo e il peso ovviamente ? minimo.

    ora,voi sapete da dove potrei cominciare per farlo su da zero e consiglio sul materiale?

  • Font Size
    #2
    penso che 6/10 o 8/10 bastano..fai conto che le scocce delle macchine sono 7/10 e i serbatoi della macchine da salita (quelli interni omologati) sono in perallumer da 1mm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by trap-zx9r View Post
      all'ora,un'altro sfizio oltre alla capriata di rinforzo sul forcellone ? di farmi il serbatoio per pista visto che per la mia non fanno nulla nessuno.

      ora,io lavoro sull'acciaio e lo spessore minimo che ho a lavoro ? 0,6 mm,quindi bello fino ma credo che come minimo dovrei usare uno spessore di 1 mm

      invece l'alluminio ce l'ho da 2 mm come minimo e il peso ovviamente ? minimo.

      ora,voi sapete da dove potrei cominciare per farlo su da zero e consiglio sul materiale?

      Serbatoi per la tua no...Ma guarda che all'estero se cerchi trovi tanta roba...
      Forcellone monobraccio in magnesio compreso.

      Comment


      • Font Size
        #4


        Questo ? un 9R con capriata inferiore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dovrei farmelo cosi si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fantastico...Grande...Se viene bene...Non escludo di affidarti un lavoretto sul mio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai che forse ho trovato il forcellone per ora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trap-zx9r View Post
                all'ora,un'altro sfizio oltre alla capriata di rinforzo sul forcellone ? di farmi il serbatoio per pista visto che per la mia non fanno nulla nessuno.
                Sentito FEBUR ?

                vv

                Comment

                X
                Working...
                X