Ciao ragazzi, pur sapendo che la regolazione delle sospensioni ? una cosa molto personale e dipende da un mucchio di fattori, volevo chiedervi una cosa: giro di solito a magione con una R1 a carburatori, passo 1:23-24 circa , tra un po dovrei andare al mugello, ebbene volevo sapere se secondo voi ? giusto "allentare" di un po la forka, tipo 1-2 giri di precarico e 1 click di compressione ed estensione, tenendo conto che le regolazioni originali sono quelle di andreani previste per il mio peso e la mia andatura... ho sentito dire che al muggio ci vuole la moto con sospensioni piu libere di lavorare... vale per chi cammina o anche per i fermoni come me?
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Set-up per Mugello
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Al Mugello ci vuole una buona frenatura all'anteriore altrimenti alla staccata della S. Donato è facile andare a pacco e far saltellare il posteriore.
Per'altro è giusto come dici tenere le idrauliche abbastanza aperte e far scorrere la moto più che spigolare. Considera poi che ci sono ben 5 varianti pif-paf.
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