Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto gomme

    si lo so l'avete terattato 1000000000000 di volte questo argomento ma visto che non ho un c... da fare vi chiedo qualche consiglio
    Allora la mia motina ha bisogno di 2 scarpe nuove ... adesso su ha diablo corsa davanti e diablo dietro ( kavasaki Z750)
    Non mi son trovato male ma andando via spesso in 2 e poche curve si son spiattellate... Ora cercavo una gomma che non fosse ne troppo dura ne troppo morbida . avevo pensato alle pirelli diablo III che sono in bimescola
    Io sono un iperfermone quindi anche con le diablo acciaio non arriverei al limite ma avere delle gomme discretamente prestazionali mi da un p? pi? di sicurezza...
    Voi cosa mi consigliate?
    Alcuni miei amici mi han detto che non va bene montare gomme diverse (corsa davanti - normali dietro) perch? si comportano in modo diverso voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nyko683 View Post
    Alcuni miei amici mi han detto che non va bene montare gomme diverse (corsa davanti - normali dietro) perch? si comportano in modo diverso voi che dite?
    Questo ? vero,hanno profili diversi..le gomme sono studiate per lavorare bene in coppia!!
    per le gomme stradali non ho esperienze dirette..quindi evito di dare consigli sbagliati!

    Comment

    X
    Working...
    X