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Domanda x Mr. Molla: Caratteristiche dei 1000cc

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    #106
    CBR1000RR '08

    Intanto devo dire che ? inguardabile ... per? avvicinandosi si possono notare dei particolari veramente agghiaccianti, che riescono a far diventare lo scarico una delle parti pi? belle della Moto

    L'impostazione di Guida la trovo tremenda ... almeno per me che mi piace rimanere Ribaltato sui Manubri ... pu? essere invece ideale per i meno Sportivi e/o per un Utilizzo a 360? ... boh ! a me pare una via di mezzo tra uno Scooter e una BMW ... ma sono 193cm ... anche per questo come per l'estetica andate da un concesionario la guardate e poi ci salite ... e ogni giudizio diventa personale e indiscutibile ...
    Infatti nella votazione finale NON terr? conto di questi 2 punti ...

    Motore :
    Non sono riuscito a Scannarla ... per? a parte un'indecisione al rilascio della Frizione ... mi ? piaciuta Moltissimo la prontezza di spinta, appena si apre il Gas ... su questo punto la trovo superiore a qualsiasi altro Mille ...
    Ha perso quel funzionamento elettrico dei Modelli Precedenti, e anche se meno easy ... mi pare un bel Vantaggio ... cmq l'idea ? di un Motore che Pompa e sicuramente molto di pi? dei Modelli Precedenti

    Freni :
    Potrebbero essere Ottimi ... ma NON lo so ... appena si Sfiorano la Forka sparisce ... al che ... NON li ho mai tirati ...

    Ciclistica :
    Mi ? piaciuta Molto ... tra i 1000 ? quella che la Minor Tendenza alla Chiusura di Sterzo ... Grande Pregio ... Maneggevolezza ai livelli del '06, ma decisamente pi? Stabile ...
    La Linea guida sembra essere quella del K5 e del CBR600 ... dove hanno spostato i pesi in Avanti e poi abbassato sella e alzato i semimanubri, in modo da non esagerare col "Ribaltamento" in avanti del Pilota ... come ho detto forse hanno esagerato dall'altra parte ...

    Sospensioni :
    Forka scandalosa ... veramente troppo Morbida, ai livelli delle sue progenitrici, ma forse anche peggio ... non ho provato a regolarla, ma cmq il funzionamento ? molto Honda Style, con Poca Estensione Vera e Compressione decisamente Stradale ...
    Il Mono invece NON ? malaccio ... ? sempre sul Morbido, ma sostiene di pi? e finch? la Forka rimane cos? Mobbida dovrebbe dare i suoi frutti ... in particolare per Strada dove il Comfort ha il suo perch? ... e ovviamente, ma ? un problemi comune ... NON in Pista

    In Generale la Moto ? decisamente pi? Potente di prima, ha una ciclistica pi? Racing e Sospensioni di pari Livello ... anche se il Mono ? decisamente Migliorato .... penso che chiudendo gli occhi un
    sia Meritatissimo (4,5)

    Visto che nessuno mi paga per parlare bene di un Modello '08 ... direi che ? migliorata rispetto alle precedenti versioni ... ma cos? com'? di serie preferisco il K7 in Pista e la R1 in Strada ....e le preferirei anche invertite ...

    Cosa le Farei ? :
    Cambierei il Codino, che ? la parte peggiore ... in particolare se confrontato con quelli vecchi che invece erano i pi? belli in circolazione ...
    Cmq come ciclistica un po' di sfilamento forka 6/8mm, una Molla pi? resistente al Mono e una Modifica Completa alla Forka ... migliorano Maneggevolezza gi? buona, la rendono pi? precisa di sterzo ... finalmente si potranno verificare i freni e con l'up-grade della Forka il Mono non andr? in crisi ....
    Se si potesse alzare dietro, almeno 3/4mm di Mono in Pi? ....

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      #107
      e adesso aspettiamo con ansia i guidizi sulla nuova 10R...
      visto che hai e stimi la '04 (pure io ce l'ho avuta!) potresti essere veramente la persona capace di dire se la nuova ricorda la vecchia ma è stata migliorata già in configuazione "di serie"...

      Quello che si è letto finora sulle riviste è:

      - motore immenso
      - freni all'altezza (e qui bisogna avere conferma che siano spariti i problemi di leva a fondo corsa)
      - ciclistica agile e veloce come la '04 ma con un temperamento più "rassicurante"
      - sistema TCS non avvertibile

      Facci sapé!
      Last edited by xsandrox; 30-04-08, 21:51.

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        #108
        La ZX10 l?ho provata per benino ? Anzi fatemi Ringraziare la Kawasaki per la Splendida giornata in Pista ? ho letto che qualcuno si ? lamentato dell?organizzazione ? mah ! i miracoli NON li fa nessuno ? qualche disguido pu? sempre capitare ? ma Luned? l?unico ? stato una Kaxxo di Nuvola di Fantozzi che mi ha fregato il TERZO turno, e a chi era li dal mattino presto il QUARTO !!!
        Scusate se scrivo qui, ma NON ho voluto intervenire nel Topic sulla Prova al Mugello nella sezione Kawa per NON riportarla in alto ? proprio una Discussione da DEFICIENTI !!!
        In particolare chi ha affermato: ?Eh, ma se NON possiamo Scannare la Moto (non il Motore) che prova ? ? come si fa a capirla? ?.
        CaPirla ? Togli il ?ca? ? capisci chi sei !!! Se vi ritenete dei Tecnici una Moto la si pu? conoscere anche andando a spasso ? o Tirandola Moderatamente Forte ? per andare al limite prima bisogna cucirsela addosso ? quelle erano Moto di Serie senza una Virgola Cambiata ?. Cos? le sdraiavate, e veramente nessuno poteva Provarle ? mi piacerebbe vederli in Pista sti Maniconi del Menga !
        Senza Contare che per aver conferma di una Cosa che mi pareva Strano NON aver Notato, ho fatto un Giro nel Paddock ? come faccio con le Moto dei Piloti !!! Max 70km/h ? ed eccola l? che mi guarda ? quando Tiri senti solo se va in Crisi al Limite, cosa sicuramente Normale per una Moto di Serie ? quindi inutile da approfondire, e che capita nel 10% della Guida ? il 90% ? fatto di Sensibilit? e andando ?Piano? (tra virgolette) puoi esagerare una Manovra in Modo da concentrarti solo sulla Reazione del Mezzo senza Riskiare ?
        Cmq NON pensiate che sia andato Piano, certo neppure come un Pilota, ma di margine ne ho sempre avuto tantissimo ... e questo mi fa pensare che la moto Possa dare Molto di pi? ... in certe occasioni con altre sarei stato al Limite se non per terra ....

        Xsandrox ... intanto posso confermare che ? tutto vero ... per il TCS, boh! NON l'ho mica sentito ...
        In verit? ho fatto una Derapatina all'uscita della X, le mie reazioni sono state le solite e la Moto ha ripreso in Modo naturale ... NON so proprio dirti se il TCS sia stato pi? veloce del mio Polso e scambio di Pesi ...

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          #109
          Molla, quando mi parli della mia 999s 2005 ?

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            #110
            ZX 10 R ?08

            Ragazzi vederla dal Vivo ? NON al Salone che pare un?animale in gabbia ? ma li Storta sul cavalletto esattamente come la lasceremmo fuori dal Bar ? dove l?estetica conta ? ? Strabella ? ok lo Scarico ? Migliorabile (ma Tanto si Cambia) ? le Frecce Appollaiate sugli specchi (ma tanto idem) ? Ho chiesto se tra gli accessori fornissero un Falco o un Condor da mettere nella stessa posizione ? e poi quei 2 bulbi al posto dei fari che l?assomigliano ad una Mosca, non mi piacciono ? ma pi? li guardo ? pi? mi convinco che diventeranno una caratteristica ?
            Finito! il Resto ? Spettacolare anche i particolari ? ? proprio l?erede della 2004 !!!

            Posizione di Guida, mi ? piaciuta Molto, ma ovviamente ? simile alla Mia, Pedane io le cambio per Sport ? mi sono sempre trovato bene con quasi qualsiasi di serie ? Manubri ? odio i Manubri NON avanzati per? sono una pertica e questi li cambio sempre ? bello impuntato in Avanti, ma neppure esagerato ? unica nota negativa ? il serbatoio che come la ?06 ? pi? largo in mezzo alle gambe rispetto alla ?04 ? mi chiedo solo Pekk? ?!? Era perfetto quello del 2004 !!!

            Motore :
            Va pi? o meno come la mia che ? taroccata ? ma di serie ? euro3 etc ? mi sa che c?? da spaventarsi ? cmq ? decisamente Fluida quasi Elettrica ? ma ha un?entrata in Coppia che NON capisco ? ti gasa ? ma ? un Mille potrebbe essere molto pi? lineare ?. La ?06 era cos?, se l?entrata in coppia corrisponde a pi? potenza Reale ? (bisognerebbe scendere da una e salire sull?altra) ? allora sto zitto ? cmq Centralina e Scarico e diventa Elettrizzante ? Sicuro.
            Questa ? la Verit? ? a mia sensazione invece ? fantastico e farei cambio di motore al Volo, unica pekka ? Non mi sono trovato bene nell?Apri/Chiudi ? ma penso sia solo questione di regolare il Gioco del Gas ? (e vaglielo a dire !!! ? ti rispondono: ?la Moto ? come l?ha consegnata Kawasaki, NON si tocca una Virgola ? la compri e te la regoli? ? se non altro concetto giusto, esattamente ci? che domani comprerai dal Concessionario)
            Anche il Cambio finalmente ? dolce e Preciso ? un po? lungo ? ecco il Motivo per cambiare pedane ?

            TCS
            Boh ! Pensandoci NON vorrei che quell?Entrata in coppia che dura per 2/3mila giri, sia proprio il TCS che limita la Potenza e ne da sempre di pi? ?io guido sempre con marce basse, avrei dovuto provare a girare sempre in 3? per capire le differenze ?
            Ekko, predico bene e razzolo male ? anch?io cado nel tranello di voler fare di pi? e NON rendermi conto di alcune cose !!! Per? ci vuole Esperienza e i Controlli di Trazione NON li ho mai provati, come il 99% di Noi ? ci vorrebbe almeno una Moto tipo 1098R dove ? regolabile, allora si possono capire le differenze aumentandolo e diminuendolo ?
            Beh, NON chiediamo troppo ? cos? com?? NON si sente, la moto va Bene e NON costa 34mila Neuri ?.

            Freni :
            Sinceramente NON ho mai fatto grandi Staccate ? ma quello che mi ha stupito ? che mi sono trovato sempre Sicuro ? cosa che con una Moto di Serie NON riesco ad essere ?
            Cmq problemi di Fading assolutamente ZERO, sulla Mia basta lavoro/casa 15km in strada ... entrambe i turni ho portato la leva al 4, e la trovavo a Meno ? Nessuno si ? lamentato ?
            (Cmq il problema erano le Pinze, io le st? cambiando ? e sul 2008 sono Cambiate)
            Quello che ? strano tra l?altro ? da fermo se tiri la leva sembra che riesca a Toccare il Manubrio ? le ho allontanate per quello ? invece Nulla
            La frenata ? Molto bella ed esattamente come piace a me ? poco aggressiva subito e poi decisa, molto Pastosa e Modulabile ? sicuramente questo effetto ? dato dai tubi in gomma, che a me sono sempre piaciuti, ma poi si perdeva sempre di efficacia a caldo ? se dovessero tenere oltre i 5 giri di Varano sarebbe un bel Risultato ?. al Max si cambiano come per Tutte ? solitamente per? diventano troppo Aggressive ? quindi assieme ai Tubi anche delle Pastiglie pi? adatte alle vostre richieste ?

            Ciclistica :
            Direi che hanno fatto un ottimo lavoro ? ? facile come la 2006 e reattiva come la 2004 ? qui capirete dopo a chi va il merito pi? grosso ?
            Cmq ? la Moto pi? simile alla mia che abbia provato, veramente Maneggevole e almeno in una pista come Varano anche Stabile ? ma per questo ci vorrebbe il Mugello ? cmq stabilit? NON manca certo e Maneggevolezza NON ha confronti se non con qualche 600 ?
            Ha per? il Difetto che mi aspettavo ? perch? basta guardarla ? e la Forka ? Troppo Aperta (Inclinazione di Sterzo) ? questo genera una Tendenza a Chiudere lo Sterzo ? e dico Tendenza x? in Pista ? come prevedevo ? NON si Sente ? Ma C?E? !!! Infatti nella Prova Paddock ? subito saltata fuori ? meno della ?06 e soprattutto della ?04 ? tra l?altro ? scattato il Campanello d?Allarme ? l?Avambraccio Sinistro faceva Male ? e questo pu? essere solo dato da una Spinta Continua sul manubrio Interno (Varano gira a Sinistra) ?
            Una Piccolezza che si risolve Alzando un po? il Posteriore, che limita pure la Tendenza ad Impennare ? NON ? neppure Troppa se consideriamo la Potenza a disposizione ? per? c?? e ridurla ? solo un Bene ? poi tutte le Moto di Serie sono Basse dietro per rendere la guida pi? facile ai neofiti ? quindi 2 Piccioni con uno Spessore ?

            Sospensioni :
            E? dal 2006 ? che ho detto anche alla Kawasaki : ?Fate una Bella Cosa ? mettete Avantreno e Mono della 2006 sulla 2004 e avrete una Moto quasi perfetta?
            NON mi hanno ascoltato ? sulla 2008 hanno messo una Forka decisamente Migliore ? per le Prestazioni che si Ottengono ? Morbida questo ? un gran pregio, ed ? la Miglior Forcella mai apparsa su una Moto di Serie ? l?Estensione ? Sopraffina ? realmente NON saprei come Migliorarla ? mentre Molla e Compressione si pu? fare meglio ? ma gi? cos? ?.
            Anche per il Mono il compromesso da Ottimi Risultati ? ha poca Idraulica e una Molla Dura ma poco Precaricata ? in Pista Sostiene Bene e neppure Troppo Duro ?
            Ognuno lo prenda come vuole, io NON so se ? un Complimento oppure NO ?. Praticamente basta Precaricarlo per farlo diventare un Ohlins ? Provateci !!!
            In Strada invece ? gi? troppo Duro, ma certo NON siamo ai livelli del 2004, forse solo un po? pi? del ?06 ? ma NON c?? confronto in Performance ?

            Conclusioni : Tra Motore, Freni, Telaio e Sospensioni ? ? tutto Migliorabile, e ci mancherebbe altro ? ma gi? cos? come sono di serie il Livello ? decisamente alto ? infatti sotto ogni aspetto pu? avere delle Valide Concorrenti per la Palma della Miglior ?ditelo voi?, ma queste concorrenti si alternano ? lei ? sempre l? ? per me le Riviste che NON la Fanno risultare la Migliore in assoluto potete pure buttarle Nel Cesso ?
            Pensavo che 5 faccine fosse il massimo ? ma questa ne merita

            Commento personale: Hanno fatto tutto ci? che ho fatto sulla Mia, col vantaggio di progettarla, non solo di Migliorare quello che c?? ? e il Risultato ? Grandioso ? anche le quote ? io le critico, ma per me ? per la maggior parte ? quelli che tengono la Moto di serie ? sono Buone e Giuste ?
            Per tutte le altre ? auguro un buon Lavoro ? e presentatevi per bene nel 2009, altrimenti ? pigliate ancora pappine
            Se pensate che mi sono concentrato sui difetti, non ? vero, sono gli appunti che si fanno quando tutto il resto ? Perfetto

            Cosa le Farei ?
            Semimanubri Avanzati, Pedane che riducano la Corsa del Cambio, un po? di ribaltamento in Avanti (alzo dietro e sfilo la Forka) ? ovviamente le Sospensioni ? qui voglio ridere x? se qualcuno capisce qualcosa mi sa che ottenere una Forka Migliore dell?originale utilizzando Molle Lineari ? impossibile ? o pikkole modifiche di personalizzazione ? o brutte figure ? ovviamente con le Hyper possono ottenere altri effetti tra cui Stradalizzarla senza perdere Performance ? altrimenti provateci ? mi saprete dire ?
            Il Mono idem ? e attenzione a NON farlo pi? DURO, altrimenti dovrete abbassare dietro per recuperare Trazione e ciao alle Quote ?
            Infine Scarico Completo, Centralina e gli Toglierei il TPS cos? torna ad Essere pi? Inkazzata della 2004, ma decisamente pi? Apposto !!!

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              #111
              insomma ti ha proprio estasiato questa 10R 2008... io dopo la 2004 sono passatto in classe 600 per formarmi a dovere nella guida in pista... ma tra un paio di stagioni credo che salterò volentieri in sella a questo bel giocattolino... dite quello che ve pare ma quando in pista stai su una Kawasaki e legni gli altri e tutta un'altra soddisfazione

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                #112
                Per me ? molto difficile che una Moto di Serie mi Soddisfi ...
                Questa ha le sue pekke ... ed ? normale ... ma nel Complesso l'ho trovata una Moto eccezionale ... in particolare per la Pista ...
                In Strada sar? sicuramente di Legno il Mono ... ma ? cmq pi? Morbido del Modello 2004, quindi hanno migliorato e pure rispetto al 2006 ? meglio, un pelo pi? duro ma molto pi? resistente ...
                Per la Forka ... se vogliono mandarci in rovina basta continuare cos? ...
                Beh, io so come migliorarla, ma so anche che NON sar? affatto semplice per gli altri ....
                Poi Frena Bene , il Motore ? una Iena ... Fine mi pare che ci si possa soltanto inchinare


                PS: Parlando con dei Tecnici ho capito la sensazione di Coppia Lunga ca. 3000giri ... dovrebbe essere il Doppio Iniettore che entra in funzione ... e forse ? proprio questo che viene gestito dal TCS ...

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                  #113
                  Peccato che non si possa guardare

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                    #114
                    Chef capisci una PENE !!!
                    Più la vedo più è bellla ... specchi/frecce a parte, oggi tra Pronto Pista e Originale ... la Normale era troppo Bella ...

                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Cosa le Farei ?
                    … ovviamente le Sospensioni … qui voglio ridere xè se qualcuno capisce qualcosa mi sa che ottenere una Forka Migliore dell’originale utilizzando Molle Lineari è impossibile … o pikkole modifiche di personalizzazione … o brutte figure … ovviamente con le Hyper possono ottenere altri effetti tra cui Stradalizzarla senza perdere Performance … altrimenti provateci … mi saprete dire …
                    Il Mono idem … e attenzione a NON farlo più DURO, altrimenti dovrete abbassare dietro per recuperare Trazione e ciao alle Quote …
                    Infine Scarico Completo, Centralina e gli Toglierei il TPS così torna ad Essere più Inkazzata della 2004, ma decisamente più Apposto !!!
                    Oggi sono stato a Lombardore ... per provare a lavorare su una ZX10 '08 ....
                    Kaxxo !!! Ho preparato un Mono Spettacolo (forse) ma essendo una Modifica di quello di uno ZX10 vecchio ... toccava nel forcellone ... e quindi GNIENTE da Fare
                    Però ... ho messo solo le Molle Forka (dello 06) troppo corte, ma precaricando tutto avrebbero potuto funzionare ...
                    Risultato ?
                    L'estensione ottima per le Molle decisamente Rigide di serie, lo è stata anche per le Hyper (15click aperto) ... la Compressione che NON bastava ad evitare il pakko ad 1 click dal tutto chiuso ... con Hyper a 2 click ...
                    Un po' di lavoro sul Mono di serie ... chiusa Compressione (sempre poco efficienti) Aperto Precarico (di poco) e pure Estensione (sempre di poco) ...
                    Basta ... tutto qua ... la Moto aveva SC2, Carene, Centralina e Scarico (a Lombardore con DBKiller ) ....

                    Curiosi !!! ... nel Mondiale SuperStock questa splendida Moto ha Fatto 15° con Tiberio ... mica l'ultimo pirla ... un Gran Manico !!!
                    Voi penserete ... allora è una Moto del Cappero !!!
                    Assolutamente NO !!!
                    Lo Stesso giorno ... ossia oggi ... a Lombardore, certamente NON il circuito più significativo, ma in Ogni posto bisogna dare il GAS ... e con Moto decisamente vicina alla serie ...

                    37,9 ... Record della PISTA !!! con una serie di Giri a 38,0 ....

                    Mi Girano i Marones, xè il Precedente era 38,1 fatto con Mono Hyper ... invece ora solo con Molle Forka Hyper e il MONO di Serie ... beh vedremo col MONO Serio ...

                    Senza Molle ... il Best oggi è stato 38,5 ... Hyper Power

                    Raga ... son troppo contento ... x chi ha fatto il Record, ma anche xè ho predetto sia le qualità della Moto, che l' INCAPACITA' della Concorrenza ... per vincere ci vogliono parecchi fattori ... ma con una Moto così 15° è da INCAPACI
                    Concorrenti ... fatevi un esame di Coscienza ... poi rimettete tutto di SERIE, con solo gli Adesivi ... fate più bella Figura

                    Tiberio 15° con Ohlins (Giro Veloce a 2 Secondi dal Primo)
                    Baiocco 17° con Marzocchi (Almeno lui ha i postumi di un Incidente)
                    Gallina 23° con Ohlins (286,5 Km/h la + Veloce in Pista ... 7,5 Km/h + del Primo)
                    Stronach 32° con Marzocchi (più che Penultimo ... una Pena !!!)
                    Aldovrandi Non Classificato ... con 0 Giri


                    PS: il Mono di serie NON è aposto per chi da il GAS Vero ... e neppure per chi va in Strada (qui è Troppo Duro) ... ma è un Ottimo Compromesso ... difficile da battere ... ma prevedo di Farlo
                    Anzi ... mi voglio togliere uno sfizio ... prima di Provare un Mono fatto ad Arte ... ci provo con la Molla e Basta

                    PS: Prima che con Hyperpro ... il Record di Lombardore era 38,2 fatto da un certo ROLFO
                    Last edited by Mr.Molla; 06-04-08, 22:57.

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                      #115
                      ....be che dire.....qui parlano i numeri...
                      i tempi.....complimenti...

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                        #116
                        complimenti Lucio
                        Se vai avanti cos? mi toccher? portarti la moto

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                          #117
                          Grazie ... ? un piccolo sfizio, ma importante ...

                          Lombardore ? decisamente piccola, ma equivale ad ogni altro circuito come tecnicit? ... esclusi ovviamente quelli da Mondiale ...
                          Mugello in Particolare dove le Velocit? sono decisamente pi? alte ... per esperienza per? ? solo la prova del 9 ... per verificare la Staccata da 290km/h e i curvoni Veloci .. le Arrabbiate e la Bucine ...

                          Cmq la questione Forka ... ? molto semplice ... le Molle di Serie oltrepassano K10 ... e in Staccata ? fenomenale, peccato che in Ingresso poi la Moto rimanga alta e quindi l'unica soluzione ? togliere Precarico ... cos? in Frenata si va a Pakko, e in ingresso rimane alta lo stesso ma 4mm in meno (che qualcosa fanno in percorrenza) ...
                          Anche il livello dell'olio ? decisamente alto ... quindi non si pu? aggiungerne ... per la fretta non l'ho misurato, ma per fare 120mm ne ho tolti + di 30cc a Stelo che a spanne corrispondono a + di 30mm ...
                          Fine del gioco ... una Lineare + Morbida migliora la situazione in percorrenza, ma NON in Staccata dove peggiorerebbe ...
                          Con la Hyper invece il Pakko ? stato completamente scordato ... ma l'ingresso ? diventato decisamente pi? facile e basso ...
                          La cosa che ha fatto la differenza per? ? stato il Feeling del Pilota ... infatti bastava guardalo per capire che prima entrava alla JoeBar (kaxxo, Kaxxo, Kaxxo ... dove v??, dove la Metto ?, Boh Speriamo !) e poi con estrema "tranquillit?" ... psicologica ... non certo di manetta ...
                          E' vero che ? la testa a fare tutto, ma lei fa, quando si sente sicura !!!
                          Uno dei pregi di Lombardore ... ? proprio poter vedere in continuazione il Pilota e la Moto per rendersi conto di cosa succede ... il Mugello sar? fighissimo, ma il Pilota lo vedi solo in Rettilineo, o in una Curva ... se NON stai al Box per eventuali regolazioni ...

                          Anche dopo il Record mi ha chiesto: "Allora come vado ?" ...
                          e io: "Entri bene, ma poi quando c'? da aprire il Gas sei indeciso tra ... Spalanco e scivolo o Apro Meno e so che sarei potuto uscire meglio !!!"
                          e lui: ", ? proprio cos? ... ma come fai a capirlo ?"
                          e io: "Non Preoccuparti, l'importante ora ? che capisco come fare il Mono !!!"

                          E anche il Mono lo stesso problema ... in un Giro di Precarico si ? passati dal Pakko allo Scivolare ... cos? la soluzione ? stata Sgonfiare il Posteriore a ....
                          1,95 Bar .... e Anteriore 2,3 bar
                          Quando ha visto le Foto, gli ho fatto notare il posteriore "Scarcassato" ... e si ? reso conto che ? un rimedio ... NON carto la Soluzione ...

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                            #118
                            Questo topic ? interessante, ed era finito in 12^ pagina...

                            Ci sono aggiornamenti su kit, modifiche ecc. ecc. per le nuove 1000?

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                            • Font Size
                              #119
                              Inutile ribadirlo......POST IN EVIDENZA!!!!!

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                                #120
                                Originally posted by avvonico View Post
                                Questo topic ? interessante, ed era finito in 12^ pagina...

                                Ci sono aggiornamenti su kit, modifiche ecc. ecc. per le nuove 1000?
                                Kawa ... Ok Forka e pure il Mono ma ? da testare ... invece il Pilota ha deciso di dare una Testata e rompersi un Braccio ... quindi test saltato ...

                                Honda ... NON dovrebbero esserci grossi problemi, ma st? aspettando la prima da verificare ... a grandi linee vanno le stesse cose dei Modelli vecchi ....

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