Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander su GSX-R 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commander su GSX-R 1000 K7

    Come funzia la storia? Le 3 mappature originali a pulsante vengono perse?

    A naso, se ricorregge sempre i valori a monte in base alla SUA mapppatura (PC), qualunque valore gli arriva delle 3 mappe lui lo ricorregge nel solito caricato in memoria.

    E' cos??

  • Font Size
    #2
    Beh? Tutti ingegnieri occupati a sviluppare la nuova Ferrari??

    Comment


    • Font Size
      #3
      La domanda ? interessante...Ma io son molto poco ingegnere e gli altri temo siano in giro in moto, fortunelli...
      B? ,colgo l'occasione per augurarti la buona giornata...
      magari ne parlano sul sito della Dynojet...Hai provato a guardare se hanno gi? la mappatura per il K7 da scaricare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo che modifichi in egual misura tutte e tre le mappe

        Comment


        • Font Size
          #5
          il power commander sul k7 non serve sono soldi buttati via
          basta togliere la valvola di scarico, il catalizzatore,
          scarico after market e messa a punto della centralina, stop.


          ciao!!silex

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la penso in maniera diversa dopo aver visto l'effetto della Power commander sulla K7 modificata con lo scarico completo che utilizziamo in Stock con Pratticchizzo.

            L'effetto delle tre mappe resta invariato come in origine.............ma devo ancora capire chi userà la moto con la mappa C.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le 3 mappe originali della Suzuki Gsxr 1000 K7 si differenziano per la diversa gestione dell'apertura della farfalla secondaria.
              Le 3 mappe hanno la stessa carburazione.

              Ne consegue che installando il Power Commander con anche una sola mappa (? comunque possibile gestirne pi? di una tramite l'hub o il display LCD) la moto risulter? ottimizzata indipendente dalla mappa A. B o C utilizzata.

              X Silex:
              Cosa intendi per messa a punto della centralina ?
              Il Pc3 non serve forse per mettere a punto la moto ?


              Originally posted by frankikili View Post
              .............ma devo ancora capire chi user? la moto con la mappa C.
              Con la mappa C il 1000 K7 diventa un 600 con i rapporti lunghi...

              vv

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok franki, ma Ultrone non deve fare le gare,
                il mio k7 senza power commander e collettori originali
                ha dato 171 hp din alla ruota con un erogazione
                elettrica.


                ciao!!silex

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by silex View Post
                  ok franki, ma Ultrone non deve fare le gare,
                  il mio k7 senza power commander e collettori originali
                  ha dato 171 hp din alla ruota con un erogazione
                  elettrica.


                  ciao!!silex
                  anche io ero scettico prima di montarla e l'ho messa solo per poter mettere il cambio elettronico.
                  ora la moto però è più pronta e devo dire che consuma anche meno la gomma posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Io la penso in maniera diversa dopo aver visto l'effetto della Power commander sulla K7 modificata con lo scarico completo che utilizziamo in Stock con Pratticchizzo.

                    L'effetto delle tre mappe resta invariato come in origine.............ma devo ancora capire chi user? la moto con la mappa C.
                    pratichizzo in stk????
                    Il cugino gira in pista con me, un altro talento mancato solo che ? un po arrogante.....pensa di essere il cugino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x Silex
                      Quest'anno sbarcher? a Portoferraio il 12 agosto intorno alle 22. Occhio a non lasciare il tuo K7 incustodito da qualche parte che potrei, in un momento di crisi d'astinenza, modificartela al volo

                      x Super Duke
                      Anche Maurizio ? un po arrogante.............non credeva avessi la dinamometrica incorporata nel polso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x Gixxo

                        io non essendo preparato in materia ti dico quello che mi ha detto
                        dove ho portato la moto per la messa a punto sospensioni
                        e motore (un noto preparatore) secondo lui centraline aggiuntive non servivano, bastava mettere a punto quella della moto,
                        sicuramente lui sapeva come entrare o modificare il soft..... non so....
                        Comunque dopo le sue cure io l'ho provata al mugello e devo dire che
                        il motore andava molto molto bene, al contrario della prima uscita ad aprile sempre al mugello quando avevo tolto il catalizzatore e messo i terminali
                        aperti senza aver toccato nulla il motore aveva un buco in uscita di curva
                        nell'attimo che si doveva aprire la valvola di scarico.

                        x franki

                        ti mando il mio numero del cell.
                        quando sei sullo scoglio chiamami.


                        ciao!!!silex

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankikili View Post
                          x Silex
                          Quest'anno sbarcher? a Portoferraio il 12 agosto intorno alle 22. Occhio a non lasciare il tuo K7 incustodito da qualche parte che potrei, in un momento di crisi d'astinenza, modificartela al volo

                          x Super Duke
                          Anche Maurizio ? un po arrogante.............non credeva avessi la dinamometrica incorporata nel polso


                          allora ? un viziaccio di famiglia!!!

                          franki digli di non fare troppe cadute questa stagione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo la possibilità di modificare tramite apposito software la centralina originale.

                            Il mio amico ha montato gli Arrow che purtroppo smagrisco e fanno perdere erogazione ai bassi regimi. Il concessionario con il suo aggeggio ha ingrassato un poco i bassi regimi e il problema si è ridotto (ovviamente senza banco i risultati sono limitati!).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma ke tipo d eprom monta sto suzuki???una flash??
                              Last edited by gyo147; 16-07-07, 21:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X