Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensionisti Romagnoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensionisti Romagnoli

    Ola! vorrei preparare le sospensioni al cberrino, conoscete qualche professionista romagnolo?

  • Font Size
    #2
    ho letto bene sul forum di Lanci (gruppo Andreani)...dovrebbe essere a rimini.

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca loca.....sono tutti li quelli che si occupano si suspension

      metto:

      cirafici (che mi ha aiutato) grazie fede
      andreani
      lanci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma noi siamo a Monza.... !!!

        Prego Nello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nello46 View Post
          porca loca.....sono tutti li quelli che si occupano si suspension
          e a Monza !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nello46 View Post
            porca loca.....sono tutti li quelli che si occupano si suspension

            metto:

            cirafici (che mi ha aiutato) grazie fede
            andreani
            lanci
            cirafici e mr. molla sono a monza, quindi decisamente fuori mano x un romagnolo, e andreani credo sia dalle parti di pesaro, già più vicino ma, visto che lanci fa parte del gruppo andreani, tanto vale andare a rimini (anche se non so quanto c'è tra rimini e pesaro)!
            Last edited by robik; 11-07-07, 12:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Zack suspension
              oppure
              www.frontali.com < consigliato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                esiste anche la posta i corrieri i telefoni internet.......dai cmq dove ti e piu comodo tutto qua,.......un giretto a monza e poi una pistata puoi anche farla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mizzega che prezzi il Frontali ... mah!

                  Cmq Gekid, dipende anche dal lavoro che devi fare, quello che vuoi ottenere ed i soldi che vuoi spendere .... ma soprattutto il tipo di utilizzo

                  Ad esempio la sostituzione delle Molle potrebbe fartela anche il tuo meccanico di fiducia ... Spendi poco e migliori nettamente in Strada, e anche in Pista.

                  Se invece vuoi rivedere anche l'interno etc etc, sempre il tuo meccanico pu? smontarti le sospensioni e spedirle ad un centro di sua fiducia ...
                  Questa ? una via intermedia che ti permette di avere anche una discreta assitenza post vendita ...
                  Pi? il prodotto ? tecnico e pistaiolo pi? ti serve

                  Certo che avere il Tuo Sospensionista dietro casa sarebbe il massimo, ma se questo non fosse valido, come pu? capitare, il consiglio di Nello46 ? da prendere in considerazione ....
                  Con queste 3 soluzioni spendi di pi?, migliori nettamente in Pista, ma solitamente peggiori in Strada, dipende dal Prodotto e dal Tecnico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik View Post
                    ho letto bene sul forum di Lanci (gruppo Andreani)...dovrebbe essere a rimini.

                    http://www.lanci-suspension.com/prodotti/page.php
                    Lanci ? uno delle aziende in pista "omologate" da Andreani non ? Gruppo Andreani.
                    Cmq senti un p? giro e fatti un'idea e cmq farsele fare in zona non vuol dir nulla dipende cosa vuoi farti fare.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X