Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda lampadina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda lampadina

    domandone, mi piacerebbe cambiare la lampadina del faro del mio 998s con una che faccia una luce bianca.... dato che ? un anabbagliante poliellissoidale a condensatore 12v-55W con cosa la sostituisco? che modelo di lampadina sar??
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    domandone, mi piacerebbe cambiare la lampadina del faro del mio 998s con una che faccia una luce bianca.... dato che ? un anabbagliante poliellissoidale a condensatore 12v-55W con cosa la sostituisco? che modelo di lampadina sar??
    grazie
    con la stessa identica ma con effetto XENON!!!
    Devi mantenere la stessa lampadina, se ne metti una pi? potente metti a rischio il cablaggio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che effetto....kit di trasformazione allo xeno...
      ne ho già montate ad amici....stra stra figo!!!! posto foto appena gliele faccio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        p.s. kit xeno = 35W e tanta (3 volte) la luce....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mantieni la stessa potenza, se l'aumenti rischi di cuocere i fili...
          te avendo il poliessoidale... vai di kit allo xeno, ? una bella spesa per? ***** se fa luce ed effetto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            chedeva da quello che ho capito che lampadine ci vanno nei fari poliessoidali...cioè le h2 h3...quali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              chedeva da quello che ho capito che lampadine ci vanno nei fari poliessoidali...cio? le h2 h3...quali?
              esatto che lampadina... dato che nn ho la moto sotto mano nn posso smontarla... quindi sapere quale prendere... ovviamente resterei su stessa potenza ma prenderei una white...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nei faretti vanno le H3 che sono le lampadine della maggior parte dei fendinebbia delle macchine.
                Se vuoi spendere poco io proverei con delle lampadine che hanno un po' pi? di resa ma al plasma, che tendono a fare una luce pi? bianca rispetto a quella azzurrina dello xeno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  All'occhio che con la moto togli la vista a quelli che ti incrociano se hai su i fari allo xeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che a mè che siano xenon nn interessa... iteressa solo che sia bianca la luce.. quindi una white mi basta... però il modello dell'attacco che mi interessava...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      diciamo che a mè che siano xenon nn interessa... iteressa solo che sia bianca la luce.. quindi una white mi basta... però il modello dell'attacco che mi interessava...

                      H3.... Se non le trovi io ce le ho da vendere, sono H3 al Plasma Powerwhite.
                      Last edited by PIZZO; 10-07-07, 08:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie! sono tutte h3??? anche quelle originali giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originali dipende dalle moto, possono essere anche H4 o H7, però se monti i faretti poliellissoidali vai sicuro per le H3.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio faro è del 998s e quindi originale polielissoidale....
                            proverò h3... tanto nn costeranno 1000 mila eu
                            Last edited by Riddick; 10-07-07, 10:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No, le H3 costano dalle 4 alle 8 euro l' una, da me in officina. Però penso dappertutto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X