Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto che sbandiera in staccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Andy, se la R1 ? dello 04> ... fai conto che nella guida (non al Limite) ? rigida per me che peso 100kg .... la 02-03 invece ha delle sospensioni di Legno che sono esattamente l'opposta del CBR in particolare la forcella ...
    La Moto Rigida toglie feeling se non viene sempre guidata col coltello fra i denti (cosa ben difficile in strada), e io direi che il problema ? questo ...

    Infatti io che faccio molta strada mi son fatto consigliare cosa mettere ( da MUPO ), ho fatto fare tutto a loro dando le mie caratteristiche e preferenze e mi han fatto una moto su misura molto morbida e difatti su strada ? cucita all'asfalto, agile e da molto feeling. All'inizio ero perplesso nel sentirla cos? morbida, poi provandola mi sono ricreduto e sono arrivato alla conclusione che non ci capisco una mazza visto che ero uno dei tanti che voleva la moto " dura ".

    Comment


    • Font Size
      #47
      la r1 ? del 2006
      tutto originale come componenti
      mentre nel cbr avevo mono wp e rifatto forke wp (molle ecc)

      scusa Mr molla ma non ti ho capito

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sono io che NON ho capito Gniente !!!

        Ho pensato che in entrambe i casi le moto fossero originali e che preferivi una Morbida tipo CBR al posto che pi? rigida tipo R1 ....

        Invece se ti sei abituato alle forcelle rifatte, quindi Funzionanti, il tuo problema ? che ti attacchi ai freni come hai imparato e potuto fare con il CBR WP ... con la R1 Std mandi in crisi e rovini l'anteriore

        Oltre a NON trovarti bene con una Moto che ? decisamente Migliore di quella Vecchia, ma questo ? normale le Sospensioni ti proiettano nel FUTURO !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          in realt? ti ho dato notizie a piccole pillole
          invece di dirti tutto dall'inizio...colpa mia <potevo essere pi? chiaro>

          alla fine cosa faccio devo per forza rifare le sospensioni
          o arrivo a qualche compromesso con quelle originali?

          per ora provo come detto in qualche post prima a sfilare le forke...vediamo che ne salta fuori

          grazie

          Comment

          X
          Working...
          X