Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP contamarce Starlane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP contamarce Starlane

    Ciao.. ho appena acquistato starlane ENGEAR...
    mi sapete dire gli RPM giri del motore che avete impostato per l'accensione del flash cambiata (ho un cbr 954 2003)...
    poi per il resto della configurazione marce sembra chiaro...

    grazie ciao Nicola

  • Font Size
    #2
    A me ? arrivato stamattina

    Una domanda, ma tu i fili come li hai collegati a quelli della strumentazione? li hai saldati?
    X il regime del flash di cambio marcia non saprei, cmq io quello originale della mia ninja l'ho tarato circa 1500 giri prima del limitatore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io o quel contamarce, li fili li ho saldati(i rubacorrente non sarà mica un lavoro) il flasc l'ho inpostato un 1000 giri prima del limitatore, ma molto più o meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho "appena appena" spellato i fili originali (a due-tre cm dal connettore) e ho arrotolato i vari fili dell'energear nei relativi fili (ok mi sono incartato nel descrivere, ma spero sia chiaro )
        Il flash cambiata devo ancora programmarlo....(se lo faccio nel garage di casa,gli altri condomini mi gettano un secchio di olio bollente )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77 View Post
          io ho "appena appena" spellato i fili originali (a due-tre cm dal connettore) e ho arrotolato i vari fili dell'energear nei relativi fili (ok mi sono incartato nel descrivere, ma spero sia chiaro )
          Il flash cambiata devo ancora programmarlo....(se lo faccio nel garage di casa,gli altri condomini mi gettano un secchio di olio bollente )
          di gi? che li hai arrotolati metti una goccia di stagno alemno non hai rischio che ossidano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            di gi? che li hai arrotolati metti una goccia di stagno alemno non hai rischio che ossidano

            Comment

            X
            Working...
            X