Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone da 15

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pignone da 15

    chi puo' consigliarmi se montare un pignone da 15 sulla mia gixxer 600 k7??
    alcuni mi dicono che avro' degli scarti sia per la velocita' che per l'effettivo chilometrggio. ma il tiro ai bassi alla fine aumenta???

  • Font Size
    #2
    Il problema della velocità "vitaminizzata" e del conseguente chilometraggio maggiorato sono reali, visto che molte moto giapponesi hanno il sensore della velocità sul pignone. Comunque accorciando (o almeno, immagino che tu accorci mettendo un pignone con un dento in meno, non so quanti denti ha quello di serie del gsx-r) ti ritrovi con una moto più pronta alle aperture del gas. Occhio che dopo aver messo un pignone più piccolo occorre tirare indietro i registri della catena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matte70 View Post
      Il problema della velocit? "vitaminizzata" e del conseguente chilometraggio maggiorato sono reali, visto che molte moto giapponesi hanno il sensore della velocit? sul pignone. Comunque accorciando (o almeno, immagino che tu accorci mettendo un pignone con un dento in meno, non so quanti denti ha quello di serie del gsx-r) ti ritrovi con una moto pi? pronta alle aperture del gas. Occhio che dopo aver messo un pignone pi? piccolo occorre tirare indietro i registri della catena.
      quoto tutto
      io l'ho fatto sulla mia R1, 1 dente in meno mi sballa il contakm di circa il 7%.
      C'? un aggeggio per correggere, io l'ho acquistato su DDG da Archimede e non l'ho ancora montato!!!

      Comment

      X
      Working...
      X