Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Smontare Un Telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Smontare Un Telaio

    A SETTEMBRE OTTOBRE VORREI FARE IL TELAIO SE RIEWSCO A SMOINTARE TUTTA LA MOTO NERO A POLVERE..SE NON LA RIESCO A SMONTARE SATINATO MA PER QUESTO C E GUIA UN ALTRO POST..
    QUALCUNO CHE ABBIA GIA FATTO QUESTO lavoro PUO DARMI QUALCHE INDFICAZIONE SU COME PROCEDERE PER SMONTARE L INTERA MOTO..ABEZZE MOLTO GENTILE MI HA CONSIGLIATO MOLTE FOTO PASSO DOPO PASSO UN ATTREZZO PER REGGEre IL MOTORE PERCHE ti scordi molti pezzi poi cosa puo servirmi perche saro da solo a fare il lavoro..potete dirmi cosa ci vuole come procedere da cosa partire..ecc..
    grazie...moto r1 98...
    chiedo perche un mecc mi ha chuiesto per montare e smontare tutto sui 700 euro 3 giorni di lavoro.. ,non faccio nomi...
    Last edited by alex45; 06-07-07, 15:39.

  • Font Size
    #2
    guarda, io sono stato fortunato perchè ho smontato e rimontato completamente una rs250... avendo però un'altra rs250 da parte.. quindi molto utile per ricordarsi da dove passano certi cavi e guaine più che i pezzi...

    ovviamente la cosa più importante è avere il manuale d'officina, gli attrezzi giusti (e mai la foga di svitare qualcosa col rischio di spanare e spaccare) e soprattutto stare attenti e farsi aiutare quando si smonta il motore, calcolando che quello della r1 non so se riesci a sollevarlo da solo.

    Per il resto.. chiedi a funai

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono solo......e inizio a chiedere ora i pezzi piu importanti che servono cosi da poterli prendere..per sm,ontare le froche..??io poi non le sapro mai rimontare...il problema e' quello...non so se mi conviene farlo da solo...
      Last edited by alex45; 06-07-07, 15:51.

      Comment

      X
      Working...
      X