Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio modifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio modifica

    Secondo i pi? esperti su un CBR 954 RR dovendo scegliere ? meglio cambiare i dischi, la pompa, o le pinze?
    Io sono dell'idea di cambiare i dischi ( gli originali sono scarsi ) pensavo Brembo o Discacciati.
    Ho appena cambiato le pasiglie e in frenata l'ant adesso vibra.
    Ho sentito dire che la pompa originale non ? il punto debole dell'impianto.
    Per le pinze ....?

  • Font Size
    #2
    Secondo me le pinze vanno benissimo, cambiando i dischi la differenza la senti eccome, se poi cambi anche la pompa andr? ancora meglio. Perch? non prendi in considerazione i dischi PFM? Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rikirr View Post
      Secondo me le pinze vanno benissimo, cambiando i dischi la differenza la senti eccome, se poi cambi anche la pompa andr? ancora meglio. Perch? non prendi in considerazione i dischi PFM? Ciao
      Non ne sento parlare tanto e non conosco il prodotto, chiaramente se ? buono e magari mi fa spendere meno di Brembo o Discacciati....
      Altra domanda adesso ho messo la pastiglie ZCOO e sono una favola, cambiando i dischi quali pastiglie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le pinze erano il componente migliore del tuo impianto, molto meglio di tante installate dalla concorrenza...... quindi nn le toccherei

        ..... innanzitutto metti i tubi in treccia, se nn li hai già, assolutamente

        ..... se si allunga la leva, pensa ad una bella pompa radiale, Discacciati o Brembo

        .....poi diciamo che se il problema è la potenza frenante, allora fai i dischi, mettili completamente flottanti, sono un pelo più rumorosi, ma frenano parecchio di più....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non ti bastano quei dischi da 330 ......io l'ho avuta e il 1098 la ricorda , non so' se rendo...
          cmq quoto anubi :
          1° tubi treccia,
          poi al limite la pompa.
          Last edited by Alone; 06-07-07, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho avuto il 929...stesso impianto frenante
            sinceremente avevo solo pastiglie sbk e tubi per il resto era originale
            frenava benissimo...secondo me meglio della r1 che ho adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andy_s View Post
              io ho avuto il 929...stesso impianto frenante
              sinceremente avevo solo pastiglie sbk e tubi per il resto era originale
              frenava benissimo...secondo me meglio della r1 che ho adesso
              effettivamente ha una buona frenata ma i dischi vibrano e non ci penso proprio a rimettere gli originali.
              La pompa radiale si s? che ? sempre una gran cosa, quindi quando cambier? voglio avere pi? informazioni possibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per le pastiglie, se i dischi nuovi sono in acciaio, le zcoo, carbon lorraine c55 e sbs dual carbon sono una garanzia, vanno tutte molto bene, si parla per la pista vero? Se metti dischi in ghisa non so.

                Comment

                X
                Working...
                X