Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dbkiller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info dbkiller

    oggi vado dal fabbro faccio fare un tubo lungo quanto?? tappato in fondo da poter poi unire allo scarico in cima con una vite.quanto lo faccio fare largo il tubo..?? quando lo infilo dentro non stara' dritto parallelo con lo scarico ma pendera' verso il basso giusto e' normale cosi vero.?? il foro d uscita del mio akra e' 4,3 cm.. lo faccio di 2 cm di circonferenza il tubo..??
    Last edited by alex45; 05-07-07, 10:53.

  • Font Size
    #2
    Dai Ragazzi Nessuno Da Dirnmi Come Devo Farmi Fare Sto Dannato Tubo..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbe essere 20 cm se non ricordo male quello della leovince...pero se qualcuno che lo ha ti da 2 misure certe e' meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie super pero ho bisogno di misure certe da dare al fabbro...azz.nessuno che mi aiuta...
        Quanto deve essere lungo il tubo che va dentro lo scarico e quanto deve essere largo-.?? il foro d uscita e' 4,3 cm...help please....
        Last edited by alex45; 05-07-07, 13:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex45 View Post
          grazie super pero ho bisogno di misure certe da dare al fabbro...azz.nessuno che mi aiuta...
          Quanto deve essere lungo il tubo che va dentro lo scarico e quanto deve essere largo-.?? il foro d uscita e' 4,3 cm...help please....
          ma secondo me essendo solo per diminuire il rumore e senza nessun tipo di direttiva/omologazione lo puoi fare come ti pare... chi ti pu? venire a dire qualcosa se rientri nei decibel che hanno imposto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            trovato al conc yamaha 10 euro...

            ora non resta che fare il uno nello scarico e montarlo in pista..

            Comment

            X
            Working...
            X