Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supercorsa sc1..come si identifica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    supercorsa sc1..come si identifica?

    scusate gente ma ho appena montato un treno di dragon supercorsa evo ant. sc1 post sc2...

    il mio dubbio e' il seguente:
    sul posteriore c'e' scritto in verde sc2 ma sull'anteriorie non c'e' scritto nulla.. mi sembra strano, non avranno mica sbagliato?

  • Font Size
    #2
    controlla bene su tutte e 2 le spalle della gomma,se c'è scritto SC1 allora bon,altrimeni ti hanno silurato (come può essere anche un loro errore o svista )

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare anche che le gomme in mescola siano specificate anche con una parentesi tipo questa ")" da qualche parte ma non ricordo dove

      Comment


      • Font Size
        #4
        c' è un adesivo nero sulla scritta SC1 che a prima vista non si vede... controlla bene... lo stacchi e trovi la tua scritta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci dovrebbe essere la solita scritta azzurra.... ..se non c'e' nulla propio credo siano quelle stradali....credo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            le stradali si differenziano da quelle da pista, sulle nuove dovrebbe esserci scritto in rosso e vicino al DOT c'è un codice che lo indica che sono stradali

            di solito anche la sporcizia un pò copre il numero, magari guardala bene e passa il dito sulle parti lisce, può darsi che esce fuori
            Last edited by marcus; 04-07-07, 20:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie per le risposte..


              ho controllato bene e sia sul lato destro che sinistro non c'e' nessuna adesivo che copre la scritta sc1...

              cosi' ho chiamato il gommista e mi ha detto che la gomma in mescola si riconosce anche dal fatto che il codice di velocita' non e' tra parentesi e la mescola e' identificata da una linea colorata (in questo caso blu) sulla gomma



              tutto ok niente silurata e domani debutto in pista al mugello

              Comment


              • Font Size
                #8
                buon per te io comunque ho sempre visto la scritta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la scritta comunque c'è e dovrebbe essere SC1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la scritta è sotto l' adesivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarà coperta dalla cera, pulisci la spalla bene e viene fuori...mi è capitato una volta anche a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ti vuoi levare il dubbio che sia in mescola guarda il codice di velocità, se è tra parentesi è la stradale "(68V)", se è scritto senza "68V" è in mescola...quale sta a te cercarla sul fianco della gomma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          avevo ragione che c'entravano le parentesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Se ti vuoi levare il dubbio che sia in mescola guarda il codice di velocit?, se ? tra parentesi ? la stradale "(68V)", se ? scritto senza "68V" ? in mescola...quale sta a te cercarla sul fianco della gomma.
                            lo volevo dire giusto io...!!! da li capisci se hai gomme omologate sytradali o meno.....E LE MIE NON LO SONO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DerapatorE View Post
                              lo volevo dire giusto io...!!! da li capisci se hai gomme omologate sytradali o meno.....E LE MIE NON LO SONO...
                              anche quelle senza ( ) possono essere omologate... basta che le hai su libretto (io per esempio le ho) e sono regolarissime... quelle non omologate c'? chiaramente scritto "not for highway" use se non erro.

                              E cmq la mescola da qualche parte ci dovrebbe essere scritta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X