Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecione akrapovic...foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecione akrapovic...foto

    ciao raga,
    qualcuno di voi monta finali o completo akrapovic modello nuovo in carbonio? e possibile avere una foto? e il saud da quelli in titanio cambia? scusate ma in carbonio non li ho mai avuti, e siccome la spesa e grossa volevo essere sicuro di come prenderli......

    mi aiutate? POSSIBILE NESSUNO MONTA " TERMINALI AKRAPOVIC NUOVI CARBONIO SU R1?
    Last edited by nello46; 04-07-07, 12:08.

  • Font Size
    #2
    Io ho montato questi...







    sound spettacolare e belli da morire(secondo il mio punto di vista..)

    poi dipende su che moto li devi mettere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla tuo ci sembrano NATI Vision!!
      voglio vedere un caramba che te li contesta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cristian questi terminali hanno una faccia conosciuta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          sulla tuo ci sembrano NATI Vision!!
          voglio vedere un caramba che te li contesta....
          successo proprio domenica... nel senso che mi hanno fermato, controllato e detto assolutamente nulla (anche perch? giro con i DB killer montati)... anche se pure il gendarme sembrava piacevolmente colpito dalla moto e dagli scarichi in particolare

          Comment


          • Font Size
            #6
            su r1 non li ha nessuno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              vision i tuiu sono belli, hai trovato trovato differenza di saud da quelli in titanio? alla fine e questiione di estetica.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello46 View Post
                vision i tuiu sono belli, hai trovato trovato differenza di saud da quelli in titanio? alla fine e questiione di estetica.......
                prima di tutto per me contava molto il fattore estetico... e cmq per l'R1 sono leggermenti diversi in forma e dimensioni... se vai sul sito akra-exaust.com li vedi e capisci meglio ci? che intendo...
                Per il fattore sound a me ? cambiato molto, ora tappati fanno lo stesso rumore di quelli in titano stappati... per? c'? da dire che sono pure cambiate le misure del collettore (solo nel raccordo, l'impianto ? quello originale) e questo credo abbia influito parecchio sul rumore...

                cmq mi pare che un ragazzo nella sezione yamaha abbia appena postato delle foto dei terminali montati sulla r1 2007... per? forse non ? la stessa cosa che cerchi te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  Io ho montato questi...







                  sound spettacolare e belli da morire(secondo il mio punto di vista..)

                  poi dipende su che moto li devi mettere...
                  bellissimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    prima di tutto per me contava molto il fattore estetico... e cmq per l'R1 sono leggermenti diversi in forma e dimensioni... se vai sul sito akra-exaust.com li vedi e capisci meglio ci? che intendo...
                    Per il fattore sound a me ? cambiato molto, ora tappati fanno lo stesso rumore di quelli in titano stappati... per? c'? da dire che sono pure cambiate le misure del collettore (solo nel raccordo, l'impianto ? quello originale) e questo credo abbia influito parecchio sul rumore...

                    cmq mi pare che un ragazzo nella sezione yamaha abbia appena postato delle foto dei terminali montati sulla r1 2007... per? forse non ? la stessa cosa che cerchi te...

                    si si ma completamente in carbonio...cmq grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X