Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Idraulica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione Idraulica...

ciao, qualcuno mi saprebbe dire come cavolo si regola la frizione idraulica? sempre se ? possibile farlo..
    visto che da quando ho sostituito la pompa la frizione tende a staccare troppo in alto

• Font Size
    ..

Comment

• Font Size
      giri la rondella???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        giri la rondella???
        Così regoli la distanza della leva, ma la frizione non la puoi regolare come quelle a filo, forse lui voleva sapere questo.....
        p.S L'hai smontata tu???????????Non è che nel smontarla e rimontarla ti sei dimenticato magari di reinserire le sfere nella parte dove la frizione si innesta, non dalla leva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Per capirci Q-ì

Last edited by maxmatrix; 04-07-07, 11:51.

Comment

• Font Size
          aaaa bè allora si dipende solo da come monti l'attuatore... nell'stm ci sono delle guarnizioni da mettere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau View Post
            ciao, qualcuno mi saprebbe dire come cavolo si regola la frizione idraulica? sempre se ? possibile farlo..
            visto che da quando ho sostituito la pompa la frizione tende a staccare troppo in alto
            Non ? possibie farlo.

Pensa alla leva freno poich? il principio ? sempre lo stesso: ogni qual volta la pastiglia si consuma automaticamente recupera gioco poich? l'olio compensa la riduzione dello spessore della pastiglia.

Puoi solo regolare la distanza della leva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Cos? regoli la distanza della leva, ma la frizione non la puoi regolare come quelle a filo, forse lui voleva sapere questo.....
              p.S L'hai smontata tu???????????Non ? che nel smontarla e rimontarla ti sei dimenticato magari di reinserire le sfere nella parte dove la frizione si innesta, non dalla leva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Per capirci Q-?
              si ho fatto tutto io ed ? tutto ok.. la frizione funziona benissimo, per? e che non mi piace il punto dove stacca

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Non ? possibie farlo.

Pensa alla leva freno poich? il principio ? sempre lo stesso: ogni qual volta la pastiglia si consuma automaticamente recupera gioco poich? l'olio compensa la riduzione dello spessore della pastiglia.

Puoi solo regolare la distanza della leva.
                ok, ho capito che mi ci devo abituare

grazie

Comment

• Font Size
                  eh si frizioni e freni idraulici recuperano il gioco automaticamente quindi non regoli niente

Comment

X
                  Working...
                  X