Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale quale misura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale quale misura?

    ciao ragazzi,mi chiedevo quale sia la misura ottimale per una pompa radiale con stop per uso principalmente strada e qualche pistata all'anno siccome ho visto tanti ragazzi sul mercatino che la vendono e ci son anche tante offerte sul nuovo che fan gola!! 636 2006

  • Font Size
    #2
    Bah, considerato che hai un 636, quindi un impianto con due dischi, ti suggerisco una 19.
    Il braccio di azionamento pu? essere 19 o 20; la denominazione finale della pompa sar? quindi 19x19 o 19x20. Io ti consiglierei quest'ultima, visto che garantisce un minimo di modulabilit? in pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...in effetti io ho preso la 19x21 ed è molto modulabile, fin troppo...però freni tutto il giorno solo con 2 dita e non ti stanca...ma la prossima la voglio ingnorante e la prenderò 19x19 o addirittura 19x18...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ragazzi,allora Capito,19 X 20 0ppure 19 X 19

        Comment


        • Font Size
          #5
          la brembo non ha lo stop vero? la discacciati si..o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            19x20 è ottima, per lo stop discacciati è interno per brembo basta chiedere e te lo danno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              ...in effetti io ho preso la 19x21 ed ? molto modulabile, fin troppo...per? freni tutto il giorno solo con 2 dita e non ti stanca...ma la prossima la voglio ingnorante e la prender? 19x19 o addirittura 19x18...
              dai de ignoranza.personalmente la penso come te...

              Originally posted by glad View Post
              la brembo non ha lo stop vero? la discacciati si..o sbaglio?
              alla fine ? solo una questione di gusti...
              ho provato sia la discacciati 19x20 che la brembo 19x20, frenano bene entrambe.
              La discacciati ha l'interruttore stop integrato, sulla brembo devi montare "l'idrostop" sul raccordo freno.
              Esteticamente preferisco discacciati, lavorata dal pieno e un pochino pi? massiccia rispetto a brembo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, ma la brembo costa di meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  19x20!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nello46 View Post
                    19x20!!!!!!
                    19x18 goooood

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che ne dite della nissin 19x20 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendi la Brembo, vai tranquillo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora la Brembo è un assegno circolare...

                          Prendi 19x18 se hai pinze originali, 19x20 se hai qualcosa di racing.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Allora la Brembo ? un assegno circolare...

                            Prendi 19x18 se hai pinze originali, 19x20 se hai qualcosa di racing.
                            non ? il contrario? x20 se hai originale? dovrebbe spostare meno olio a parit? di movimento, per cui un p? pi? modulabile se hai pinze origianli, almeno credo, ma probabile che sbaglio io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho comprato la nissin 19x20 a un prezzaccio e l'ho montata con tubi in treccia e pastiglie SBS. La moto ? una Zeta 1000 e tutti sanno che la pompa originale ? improponibile.
                              Domenica ho fatto il Penice per provarla.
                              La sensazione di spugnosit? della leva a moto ferma trae molto in inganno. Anche io credevo che fosse sinonimo di poca frenata. Invece premendo solo lievemente la leva si avverte gi? una buona decelerazione. E' sicuramente una pompa stradale e non da pista: molto modulabile e progressiva.
                              Ottimo acquisto se guidi solo su strada, dove puoi trovare la strada bagnata o peggio una strada ombrosa con foglie umide. (ammazza che sfi...a)
                              ciauz Fabio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X