...siccome mi sono deciso a fare un paio di turni in pista (prima o poi) per la prima volta, volevo montare una coppia di gomme ad hoc! ....Sono indeciso tra le Supercorsa PRO SC2 e le Raceteck K2 sia ant. che post.! Quali mi consigliate? ....vi posso dire che fino ad ora ho sempre guidato il 600 k1 con le Rennsport! Quale delle due assomiglia di + nella guida alle rennsport?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei un consiglio....
Collapse
X
-
gomme per pista
monta dunlop 208 rr gp RACE sia all'anteriore che al posteriore.l'anteriore nn ti molla mai e riesci a fare diverse uscite con la stessa gomma.il posteriore e generosissimo, con tanti cavalli la mandi in crisi dopo 2/3 uscite,ma fino ad allora nessuna sbavatura. io ? tre anni che le uso e mi trovo benissimo.inoltre essendo un modello di un paio di anni fa le trovi(in pista)montate la coppia a 250 euro!!!!!!!!in ogni caso buon divertimento e ciao.
-
Io per la prima volta in pista.. ho montato i supercorsa SC2... mi sentivo incollato a terra... Però sicuramente sono gomme che per essere sfruttate.. bisogna saperle usare.. io non le ho trattare in modo molto perfetto.. anche se per essere la prima volta non le ho rovinate più di tanto...
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...siccome mi sono deciso a fare un paio di turni in pista (prima o poi) per la prima volta, volevo montare una coppia di gomme ad hoc! ....Sono indeciso tra le Supercorsa PRO SC2 e le Raceteck K2 sia ant. che post.! Quali mi consigliate? ....vi posso dire che fino ad ora ho sempre guidato il 600 k1 con le Rennsport! Quale delle due assomiglia di + nella guida alle rennsport?
Io personalmente ti consiglio Dunlop GP racer Mescola "M" ... come guida sono pressoche' identiche con una differenza nell'impressione di guida . Le pirelli danno facilmente la sensazione di scivolare ma le dunlop invece non trasmettono alcuna sensazione simile ... inoltre le dunloppe hanno una durata a parita' di mescola parecchio superiore cosa che me le fa preferiere .
Segnalo anche un filo in piu' di maneggevolezza nei cambi repentini di direzione ma penso possa anche essere cosa variabbile tra moto differenti
Comment
-
....dovrei fare una prova con queste dunlop ....ma sinceramente soldi da buttare a gomme non ? che ne abbia tanti e per la prima esperienza (quando ho comprato la moto) che ho avuto con dunlop non mi sono piaciute per niente! Troppo nervose e se ti devono lasciare lo fanno tutto di un colpo! .....mis? che opto per RACETECK!
Comment
X
Comment