Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabbiare O No...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabbiare O No...

sto pensando a quel forcellone nero che a SETTWENBRE HO DECISO DI FARE IL TELAIO METALLO OPACO QUINDI VORREI FARLO METALLO...SE LO FAccio sabiare cosa dite..??chi lo fa..??
    a chi mi devo rivolgere..??
    se lo provo a carteggiare a mano...
    Last edited by alex45; 03-07-07, 10:01.

• Font Size
    beh sai dipende.. se il carrozziere è molto bravo anche senza sabbiatura può venire un ottimo lavoro..

Comment

• Font Size
      tieni conto che a sabbiarlo ti resta poroso l'alluminio ...

Comment

• Font Size
        puoi farlo a mano ma è moooolto lungo come lavoro...

Comment

• Font Size
          voi come vi comportereste. doveste togliere la vernice molto dura dal vostro forcellone..??

Comment

• Font Size
            Io lo sabbierei per togliere la verniciatura originale mantenendo la pressione della pistola molto bassa in modo da asportare meno materiale possibile. poi levigherei con della carta abrasiva a grana molto fina in modo da "lucidare" il forcellone. Secondo me se lo lasci solo sabbiato poi la pallinatura lasciata dalla sabbia si riempie di sporco subito, con un effetto poco gradevole alla vista e soprattutto molto difficile da pulire in seguito.

Comment

• Font Size
              Mi Starebbe Benissimo Un Lavro Come Hai Detto Te Solo Cbhe A Massa Carrara Dubito Ci Sia Qualcuno Che Fa Ste Cose...
              Senno Sapete A Chi Posso Spedirlo Per Fare La Sabbiatura Poi Il Resto Lo Faccio Io..devono Andarci Leggeri Perche E' Alluminio
              Last edited by alex45; 03-07-07, 13:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45 View Post
                Mi Starebbe Benissimo Un Lavro Come Hai Detto Te Solo Cbhe A Massa Carrara Dubito Ci Sia Qualcuno Che Fa Ste Cose...
                Senno Sapete A Chi Posso Spedirlo Per Fare La Sabbiatura Poi Il Resto Lo Faccio Io..devono Andarci Leggeri Perche E' Alluminio
                Vicino a casa mia c'e un carrozziere (F.lli Ghezzi) molto caro ma estremamente raffinato nelle lavorazioni ... lui potrebbe risolvere il problema .

Comment

• Font Size
                  hoi pro vato a contattare quLZACHE SITO CHE FA< SABBIATURE MA CI CREDO POCO..SENNO DITE CHe UN CARROZIERE NoRMALE NELLA MIA CITTA sa come fare per sabbiare..da chi rivolgersi..?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Vicino a casa mia c'e un carrozziere (F.lli Ghezzi) molto caro ma estremamente raffinato nelle lavorazioni ... lui potrebbe risolvere il problema .

potresti esporgli il mio problema e in caso gli spedisco il forceloonme oppure lo spedisco a te..se nmon e' AVANTI CON LA TECNOLOGIA... SEBNZA OFFESA MA A VLTE SONO INDIETRO..PERO FANNO LAVORI CHE I PIU TECNOLOGICI NON FANNO...
                    SEMMAI POSSO FAR CON TE..??

Comment

• Font Size
                      io ti ho spiegato come farei io la sabbiatura, ma se lo devi solo sverniciare puoi fartelo anche da solo a casa con un barattolo di sverniciatore che trovi in qualsiasi supermercato... poi lo carteggi leggero leggero e viene fuori un po come i telai di alcune moto, hai presente? tipo satinato...

Comment

• Font Size
                        e sarebbe quell0 che vorrei ,ho provato col baRATTOLO CHE DICI TE..HO PRESO IL MIGLIORE A DETTA DEL CARROZIERE A CUI LO FATTO VEDERE MA NON L HA SCALFITA...E0 DURA.PER QUELLO VOLEVO PORTARLO DA QUALCUNO PER FARLO FARE..POI LO RITOCCHEREI IO..
                        Last edited by alex45; 03-07-07, 16:26.

Comment

• Font Size
                          ahhh, ? moltro probabile quindi che quei forcelloni siano verniciati a polveri o chiss? in che altro modo.... a questo punto penso che l'unica cosa da fare sia veramente quella di portarlo da un carroziere.

Comment

• Font Size
                            Era Per Quello Che Dicevo Di Portarlo Da Qualcuno Che Lo Sa Farfe..solo Che Bnonoso Chi Sabbia....lo Fa Una Ditta A Postya Oppure E0' Una Delle Tante Cose Che Fa Una Ditta...

Comment

• Font Size
                              Alex45 ... io commetto un sacco di errori di battitura quando scrivo di fretta ... ma tu davvero scrivi a volte in modo incomprensibile !!

Comment

X
                              Working...
                              X