Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come alleggerire 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come alleggerire 999

ciao ragazzi io voglio sapere come alleggerire un 999 per portarlo ad un peso accettabile senza spendere un patrimonio! in pratica ora la moto e da pista quindi senza fari e con carene in vetroresina ma e ancora molto pesante.
    lo scarico e' originale cambiandolo quanto si risparmia? altre modifiche per alleggerire?

• Font Size
    credo che scarico e cerchi siano le parti piu "pesanti" che si possono sostituire per perdere peso,tutti gli altri interventi limano molto meno in %(correggetemi se sbaglio)
    Last edited by Cryal; 01-07-07, 19:48.

Comment

• Font Size
      Puoi sempre prendere un k6

Comment

• Font Size
        vai di trapano e fora le carene

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          ciao ragazzi io voglio sapere come alleggerire un 999 per portarlo ad un peso accettabile senza spendere un patrimonio! in pratica ora la moto e da pista quindi senza fari e con carene in vetroresina ma e ancora molto pesante.
          lo scarico e' originale cambiandolo quanto si risparmia? altre modifiche per alleggerire?

Tranquillo,tra 1 p? comincer? a perdere pezzi come tutte le ducati e il problema si risolver? da solo...

Skerzo,t auguro ke vada sempre tutto ok,cmq penso ke una volta sostituito scarico,carene,cerchi nn ci sia pi? molto da alleggerire senza svenarsi.

T consiglio di spendere i soldi in pistate x goderti questa fantastica moto e vedrai ke pi? la usi pi? t diverti e pi? i tempi sul giro si abbassano.

Ciao

Comment

• Font Size
            metti 1 scarico , cambi il telaietto reggifari/catafalco , metti il telaietto monoposto, carene in vtr e gia' la moto cambia dal gg alla notte
            step successivo metti cerchi in magnesio , cambi condotti con quelli in carbonio , viteria in ergal
            se poi proprio vuoi sboroneggiare vai di cerchi in carbonio invece che in magnesio , airbox in carbonio e altri ammenicoli in magnesio

Comment

• Font Size
              ok ma lui voleva spendere poco....

Comment

• Font Size
                cambia batteria per esempio.
                quella dei ducati è come quella dei camion!!!!

Comment

• Font Size
                  ora vedro'

penso che la prima cosa che faro' sara' lo scarico
                  il telaietto davanti e gia cambiato perche ho levato tutto il blocco del faro, potrei provare a cambiare quello dietro! i cerchi a quanto ho visto in giro costano un capitale!!!!potrei andare giu di carbonio e magari trovare un serbatoio sempre in carbonio che ne dite???

ps un mio amico ha un gsxr1000 e ne ha sempre una, un altro un cbr954 e ieri dopo un turno nn e' piu andato e un altro ancora con un r6 continuava a stringere viti !!! io mi tengo la mia ducati

Comment

• Font Size
                    allora primo scarico (alleggerisci con il completo, intanto magari 2 bei viltri così anche qualche cv) poi telaietti ant e post in alluminio (costano molto meno dei carbonio) se solo pista, leva anche l'impiato elettrico che nn ti interessa e metti una batteria piccola (ma tieniti un caricabatteria in caso si scaricasse tra una pistata e un'altra) poi i cerchi, 2 magnesio vanno più che bene e sentirai una differenza abissale... poi un bel kit 520 e togli le prastiche che nn ti interessano... e poi ultime cose carbonio e viti in titanio (ma li partono un bel pò di eu...)

Comment

• Font Size
                      prevedo molti soldi

ci sara da spendere un po
                      iniziamo con lo scarico e il telaietto poi vediamo

Comment

X
                      Working...
                      X