Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale mivv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminale mivv

    amicici

    volevo montare lo scarico completo sul mio nuovo mezzo, ma ho poi capito che il completo che avevo trovato non mi piaceva esteticamente, non che l'estetica sia determinante, ma tanto che ci sono cerco qualcosa che mi piaccia

    ho trovato un mivv a tromboncino usato, esteticamente non mi f? impazzire, ma non ? male, e poi essendo usato ci sarebbe anche un buon prezzo
    l'unico dubbio ? su la resa, ? praticamente un tubo, non un silenziatore, s? che con il silenziatore non guadagno in prestazioni (solo in peso e sound) ma non vorrei perderci cv , qualcuno c'? l'ha e s? dirmi se la resa ? almeno pari all'originale? grazie

  • Font Size
    #2
    metto una foto così lo vediamo tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      altra foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        essendo un completo vai tranquillo che è tutto studiato!!
        Poi al giorno d'oggi MIVV ha una grande qualità nei propri prodotti a differenza di qualche anno fa che la qualità era un po minore...
        Secondo me non hanno nulla da invidiare a leovince, arrow e compagnia... forse gli unici migliori a livello di finiture sono gli akra e gli yoshi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StarDevil View Post
          essendo un completo vai tranquillo che ? tutto studiato!!
          Poi al giorno d'oggi MIVV ha una grande qualit? nei propri prodotti a differenza di qualche anno fa che la qualit? era un po minore...
          Secondo me non hanno nulla da invidiare a leovince, arrow e compagnia... forse gli unici migliori a livello di finiture sono gli akra e gli yoshi!!!
          scusa non mi son spiegato bene, ? solo terminale!! dici che non ci perdero di cv??

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn s puo guardare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Esusino View Post
              nn s puo guardare
              il suzu o lo scarico?

              Comment


              • Font Size
                #8
                come estetica sicuramente può esserci di meglio per il resto secondo mè puoi andare tranq.
                lmeno che non investi in un finale che poi in un domani tu possa abbinarlo a dei colettori racing
                Ad esempio arrow fa i finali uguali sia per i completi che non.
                Mentre leo i racordi dei due tipi di finali cambiano non potendo più montare dei colettori racing della stessa marca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il terminale che hai trovato si monta collegato all'uscita del catalizzatore originale oppure ? fornito con il tubo per rimuovere e sostituire il catalizzatore originale ?

                  Sostituendo il solo silenziatore (mantenendo quindi il catalizzatore originale) le differenze sono davvero minime rispetto all'originale, ma non perde di prestazione.

                  Se invece il terminale prevede anche la rimozione del catalizzatore originale la prestazione migliora molto, ma... usalo con il DbKiller, altrimenti apriti cielo

                  VV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Il terminale che hai trovato si monta collegato all'uscita del catalizzatore originale oppure ? fornito con il tubo per rimuovere e sostituire il catalizzatore originale ?

                    Sostituendo il solo silenziatore (mantenendo quindi il catalizzatore originale) le differenze sono davvero minime rispetto all'originale, ma non perde di prestazione.

                    Se invece il terminale prevede anche la rimozione del catalizzatore originale la prestazione migliora molto, ma... usalo con il DbKiller, altrimenti apriti cielo

                    VV
                    elimina anche il catalizzatore,l'ho tolto sabato e porcocane ma quanto pesa quel coso!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X