Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le nelle vostre moto, la vasca inferiore della carena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le nelle vostre moto, la vasca inferiore della carena...

    ...non vi si segna a causa dei sassolini e della sporcizia lanciati dalla ruota anteriore?
    Cioè mi rode le palle che ho messo le carene immacolate ma dopo che torno da un bel giro trovo sempre qualche segno del *****...

    la mia è una R1 2002 anche sulle vostre moto succede?

    PS: scusate l'errore nel titolo, è stata complice la fretta!
    Last edited by StarDevil; 30-06-07, 00:21.

  • Font Size
    #2
    sul mio 636 2006 si segna e come,ma fortunatamente con la verniciatura originale non si nota e ? piu robusta,quando l'avevo verde addiritturami saltavan via dei pezzi di vernice!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto tu guardi avanti mica sotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn piu di tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci ho mai fatto caso,ma non me ne importa una cippa ,se stessi li a guardare tutto,dovrei lasciare la moto in garage

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s View Post
            non ci ho mai fatto caso,ma non me ne importa una cippa ,se stessi li a guardare tutto,dovrei lasciare la moto in garage
            esatto, nulla di pi? giusto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il cbr 1000 06 e succede pure a mè

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma questo ? anche vero... non si pu? stare li a guardar tutto... per? la mia era solo una riflessione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sulle vetroresina mi si svernicia il puntalino sotto... ma per colpa della mia verniciatura... sull'orignale no... è in carbonio hihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah io ho il 636 verde che ha la vasca nero opaco...non si segna per niente o magari sono io che non mi accorgo perchè la moto c'ha ben altri segni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      tanto tu guardi avanti mica sotto


                      Mitico Rafagas !!




                      S? ? normale che si segni il puntale e la carena l? in basso, e riflettere troppo sul perch? rischierebbe di farti uscire pazzo

                      VV

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me si devasta anche davanti sotto il radiatore e dietro il codone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non sono tipo da autostrada a manetta eppure col tempo persino sul cupolino qualche danno da insetto/sassolino c'?...mini schegiature di vernice...
                          Non ti dico sotto le pance...

                          Purtroppo se la moto la usi ? il minimo che ti puoi aspettare...pensa al nervoso quando passi su una strada aoppena riasfaltata e senti i pezzettini di asfalto catramoso che vengono sparati nel parafango in carbonio(che amplifica il rumore)...pensa quanti vengono lanciati sulle vasche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Io non sono tipo da autostrada a manetta eppure col tempo persino sul cupolino qualche danno da insetto/sassolino c'?...mini schegiature di vernice...
                            Non ti dico sotto le pance...

                            Purtroppo se la moto la usi ? il minimo che ti puoi aspettare...pensa al nervoso quando passi su una strada aoppena riasfaltata e senti i pezzettini di asfalto catramoso che vengono sparati nel parafango in carbonio(che amplifica il rumore)...pensa quanti vengono lanciati sulle vasche...
                            Eh, vabb?, ma anche te, non girare il dito nella piaga...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e vabb?.. me ne faccio una ragione.. sar? che ho sempre usato la moto in pista con le VTR e li non mi interessava se si devastavano... ma ora con le originali sono pi? attento!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X