Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni ...

Qualcuno usa questi prodotti ?

Avete qualcosa da dire ?

Oppure tutti coi nomi piu' blasonati ?
    Penske presenta il primo ammortizzatore studiato e sviluppato solo per Supermotard, con prestazioni superlative sia su asfalto che su sterrato che sui salti. Non si tratta infatti di un ammortizzatore da moto-cross riadattato ma di un prodotto concepito appositamente per il motard. L'interasse ? regolabile cos? come le alte e basse velocit? in compressione e l'estenzione. La molla viene fornita secondo il peso del pilota e sono disponibili anche molle in titanio. La cura costruttiva ed il funzionamento sono eccezionali.

Quattro titoli mondiali di formula 1 negli ultimi anni: questo ? il biglietto di presentazione degli ammortizzatori PENSKE. Se buona parte dei teams di F. 1 , che investono centinaia di miliardi nell'attivit? sportiva, usano con successo questo componente, significa senza dubbio che questo ? l'ammortizzatore numero uno al mondo. Sviluppato inizialmente per le vetture di formula Indy, ? stato in seguito prodotto per tutti i tipi di auto da corsa, dalla F 1 ai rallies e ha stravinto ripetutamente ogni genere di gare .
    L'attenzione della PENSKE, che ha sede in Pennsylvania negli Stati Uniti,si ? rivolta di recente anche alle moto ed i risultati non potevano che essere eccellenti.
    Noi siamo orgogliosi di presentare per la prima volta in Italia questo monoammortizzatore che sempre maggior successo sta ottenendo tra preparatori e piloti stranieri. Certamente non sar? facile farsi strada in un mercato affollato di prodotti pi? che validi ma la superiore qualit? riesce prima o poi a conquistare il suo spazio.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-07, 22:10.

• Font Size
    A parte l'estetica tristissima so che funzionano davvero bene...
    Ma io rimango fedele ad Hyperpro...Mi ha salvato la pelle troppe troppe volte.

Comment

• Font Size
      Abbiamo capito che sei amicissimo di Mr. Molla!

Con quella linea lì, sempre che funzionino bene, se vogliono conquistare il buon gusto degli italiani devono venderli a metà di quanto si trova materiale simile della concorrenza.

Un Bitubo o un Ohlins, oltre che funzionare in maniera eccellente, sono opere d'arte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ti giuro che manco sapevo c'entrasse Mr. Molal con queste sospensioni ...

semplicemente curiosavo nel Net e cliccando sui banner ho trovato questa .

Ti posso rassicurare che sono la persona che risente meno della pubblicita' in quanto quando ho bisogno qualcosa per la moto la porto da mio cugino e dico "cambiamo il mono" ... lui sa come vado e sa cosa mi piace ... sceglie lui marca modello costi e quant'altro Faccio cosi da 12 anni

Comment

• Font Size
          in america e in giappone sono giudicati sullo stesso piano di wp e ohlins....quà non li conosce quasi nessuno

Comment

• Font Size
            Ti sei fatto un giro sul sito di newtech?

Allora, a parte che per quanto riguarda le sospensioni, secondo la mia modestissima opionione, ok, il prodotto conta, ma più di tutto conta chi lo regola e chi ci mette mano..

Comunque questo è sicuramente un buon prodotto, visto che lo usava il compianto Dave Jefferies e il team V&M svariate volte vicintori al TT e NW200...

Segnalo ad Andrea che magari ci dice qualcosa di più..

Comment

• Font Size
              Magari...mi riserverebbe trattamenti di favore ...

E invece faccio la coda come tutti gli altri...

Conosco il prodotto pi? che altro...Il mono Hyper ? davvero una spanna sopra...e fai conto che il mio mono ha pi? di 5 anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ti giuro che manco sapevo c'entrasse Mr. Molal con queste sospensioni ...
                Infatti non c'entra...c'? stato un quid pro quo...insomma un misunderstanding...

Comment

• Font Size

Con quella linea l?, sempre che funzionino bene, se vogliono conquistare il buon gusto degli italiani devono venderli a met? di quanto si trova materiale simile della concorrenza.

Un Bitubo o un Ohlins, oltre che funzionare in maniera eccellente, sono opere d'arte!
                  La foto postata da Lele si riferisce ad un ammortizzatore racing per una Honda CRF 450 R Supermotard che deve avere caratteristiche ed ingombri obbligati e che ? stato progettato non per essere esposto alla Biennale di Venezia .
                  Mi sbaglier? ma a mio parere un componente cos? vitale nell'uso di una moto
                  ( specie se da corsa ) dovrebbe conquistare il pubblico per le prestazioni e non per l'estetica.
                  In ogni caso i tecnici della PENSKE sono impegnati a realizzare pi? che un'opera d'arte , un'opera che sia lo stato dell'arte , il che ? un p? diverso ed ? per loro la sola cosa che conta .

Comment

• Font Size
                    Capisco, ma siamo in italia. Il mono OllinhsS, tutto giallo Oro e con la scritta Andreani fà molto "Ufficiale", anche per chi fà le curve ai 20 all'ora.

Il Penske al massimo lo montano i Team "clienti"

Comment

• Font Size
                      Capisco, ma siamo in italia. Il mono OllinhsS, tutto giallo Oro e con la scritta Andreani f? molto "Ufficiale", anche per chi f? le curve ai 20 all'ora.

Il Penske al massimo lo montano i Team "clienti"
                      Da come parli sembra che vuoi fare il consulente commerciale della penske....il mio parere ? che ad una ditta come quella,un colosso mondiale che fa sospensioni prevelentemente PER AUTO di diventare il nuovo marchio FASHION del motociclista fighetto italiano, non gliene possa fregare di meno....credo che il loro ragionamento sia "noi facciamo sospensioni della mad?nna...le volete?...si, bene.....no, problema vostro, tanto vendiamo migliaia di pezzi su un mercato come quello americano che non ha eguali per numeri....

Comment

• Font Size
                        In effetti sia negli USA i Penske sono molto usati, sopratutto perch?, costano molto meno dei marchi europei 7-800$ per un 5 regolazioni, perch? sono ben assistiti e last but not least vanno pure molto bene.

Comment

• Font Size
                          questo ? l'8987....

dov'? che sarebbe brutto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            questo ? l'8987....

dov'? che sarebbe brutto?

QUESTO ? MERAVIGLIOSO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ....Mi ha salvato la pelle troppe troppe volte....

.....Il mono Hyper ? davvero una spanna sopra..........
                              ...Scusami ma non ce la facevo a non sorridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I mono Penske sono sicuramente prodotti validi, che pero' non hanno trovato un grosso riscontro in Italia...(e a quanto ne sono anche in Europa).
                              Sicuramente sono dei prodotti degni di nota

Comment

X
                              Working...
                              X